STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home SEZIONI

Crotone, Palladino: “Credo fermamente nella salvezza. Non sprechiamo tutto”

6 Ottobre 2016
in SEZIONI, Sport
Tempo di lettura: 2 minuti
0

I rossoblù si sono radunati, sul campo di Località Margherita, per la ripresa dei lavori dopo i due giorni di riposo concessi da mister Nicola al termine della gara di Cagliari di domenica scorsa.

Assenti alla ripresa degli allenamenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: Cojocaru (Romania Under 21), Rohden (Svezia) e Tonev (Bulgaria).
Il tecnico piemontese e il suo staff hanno impegnato gli squali iniziando la seduta con un riscaldamento fisico e successivamente tecnico, per poi proseguire con lavoro di possesso palla e partite a tema. A chiudere l’allenamento, un lavoro fisico. Ha lavorato con il gruppo anche il giovane e promettente Manuel Nicoletti dopo il brutto infortunio subito nella scorsa stagione. A parte solo Mesbah.
Oggi è in programma una doppia seduta, al mattino e al pomeriggio. Al termine della sessione, le dichiarazioni di Raffaele Palladino, uno dei migliori in questo avvio di campionato: “Abbiamo fatto una buona gara a Cagliari, questa settimana ci serve per mettere un pò di benzina nelle gambe, mentre può recuperare chi ha giocato tanto. La strada deve essere quella di Cagliari con qualche errore in meno e più determinazione e attenzione, perchè ci portiamo dietro ancora qualche ingenuità. Piccoli progressi rispetto all’inizio della stagione, sapevamo di affrontare un campionato che per tanti è sconosciuto. Noi abbianmo in squadra tanti calciatori alla prima esperienza, vediamo il bicchiere mezzo pieno, io cercherò di metterci del mio dando sempre il massimo, profilo basso, umiltà e corsa. Le partite scorrono veloci, devono arrivare i punti, non possiamo gettare al vento il miracolo compiuto lo scorso anno. Anche lo stadio ci ha creato delle difficoltà, insieme a tutte le altre cause, ma non possiamo più permetterci di sbagliare sul piano della determinazione. In serie A puoi giocare anche meglio degli altri ma alla prima disattenzione ti castigano. Credo fermamente nella salvezza, non mi piace perdere neppure in allenamento, sono molto determinato, adesso che ho ritrovato la serie A non la voglio perdere nuovamente, sto dando tutto, professionalità, personalità, voglia, esperienza. Siamo ancora all’inizio della stagione e quindi con margini di recupero”.
fonte: fccrotone.it

Post precedente

Unical – Master di II livello in “Analisi, Gestione e Mitigazione dei Rischi Naturali”

Post successivo

Lamezia (Cz) – I sociologi calabresi con la biennale della dieta Mediterranea

Post successivo
Messina – Incontro per progetto Urbact “Sustainable Food in Urban Communities”

Lamezia (Cz) - I sociologi calabresi con la biennale della dieta Mediterranea

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it