• Home / RUBRICHE / Lettere a Strill / Gioia Tauro, Cittadinanzattiva denuncia abbandono rifiuti (FOTO)
    Gioia Tauro, Cittadinanzattiva denuncia abbandono rifiuti

    Gioia Tauro, Cittadinanzattiva denuncia abbandono rifiuti (FOTO)

    Riceviamo e pubblichiamo – Egregi Commissari, con la presente segnaliamo la situazione incresciosa che continua a perpetuarsi delle mini discariche, alimentate da incivili, in prossimità della Parrocchia Maria SSMA di Portosalvo e nei pressi dell’ingresso della Scuola Materna Stella Maris in via Magenta, nonchè della Scuola Materna “F. Tripodi” sita in via Asmara.

    Tali gesti, che condanniamo fermamente in qualsiasi punto della città vengano compiuti, sono maggiormente da condannare in quanto compiuti nei pressi di luoghi che i bambini e ragazzi utilizzano come oratorio, aule di catechismo nonché sedi di scuole (vedasi foto allegate).

    Chiediamo pertanto un immediato intervento affinché vengano perseguiti gli autori di questi gesti incivili applicando quanto previsto dalla Vs. ordinanza nr.3 del 06/07/2017.

    Ai cittadini onesti chiediamo di essere vigili, attivi, non girarsi dall’altra parte e far finta di non vedere, ma di contrastare fermamente queste azioni perché l’inciviltà di pochi non può certo intaccare chi incivile non lo è.

    Cittadinanzattiva Gioia Tauro

    Gioia Tauro, Cittadinanzattiva denuncia abbandono rifiuti