• Pizzimenti: "Approvata delibera per rifacimento manto stradale del Centro Storico

    Riceviamo e pubblichiamo:
    Il Gruppo Consiliare di Forza Italia della Prima Circoscrizione si è fatto promotore della delibera approvata dal Consiglio inerente alla manutenzione ed al rifacimento del manto stradale del “Centro Storico”>>.

    A darne notizia è Nuccio Pizzimenti, capogruppo di Forza Italia alla prima circoscrizione.

    L’esponente di Forza Italia afferma: <<la delibera approvata richiede all’Amministrazione Comunale di predisporre le procedure necessarie per asfaltare le strade, che ricadono all’interno dell’area delimitata da: “via Domenico Romeo a via Argine Calopinace e Piazza Sant’Anna, via Sant’Anna secondo tronco, dal Lungomare Falcomatà alla via Possidonia con la via Paolo Pellicano via Battaglia e via Palestino con la via Apollo e via Reggio Campi I tronco”>>.

    I Consiglieri di Forza Italia, Nuccio Pizzimenti, Michele Menonna, Tullio Iaria e Giuseppe Colosi plaudono al senso di responsabilità dei colleghi consiglieri i quali hanno approvato all’unanimità l’importante provvedimento proposto da Forza Italia, come sempre orientata alla concreta risoluzione dei problemi dei residenti del “Centro Storico”.

    Nuccio Pizzimenti, evidenzia che <<è un vero piacere costatare già in via Demetrio Tripepi il restyling dell’importante arteria cittadina, con spirito costruttivo, mio malgrado sollecitato anche da molti cittadini chiedo che i lavori siano eseguiti a regola d’arte, alcuni pozzetti e caditoie presentano una differenza di quota considerevole dall’asfalto finito, creando di fatto delle  buche. E’ necessario che i responsabili addetti ne controllino l’esecuzioni degli stessi per una migliore riuscita degli interventi. Va evidenziato che la responsabilità per i danni cagionati ai cittadini è imputabile all’Amministrazione Comunale>>.

    Conclude Pizzimenti <<il gruppo di Forza Italia esprime un plauso all’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Scopelliti per l’inizio dei lavori di manutenzione del manto stradale>>.

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.