• Home / RUBRICHE / di stile E di moda / Ypsilon Versus: la Fashion City-Car più glamour del reame

    Ypsilon Versus: la Fashion City-Car più glamour del reame

    ypsilonversus.jpgdi Elda Musmeci – Innovazione e glamour si incontrano: finalmente in Italia Ypsilon Versus.

     La Nuova Lancia Ypsilon continua a far parlare di sé confermandosi vera e propria icona del Made in Italy. Dopo aver scelto come testimonial una come Carla Bruni, Lancia conferma la sua attitudine al  fashion proponendo un’edizione limitata della “piccola” di casa. Presentata questo inverno  al Salone dell’auto di Parigi la Ypsilon Versus,

    frutto della collaborazione stilistica con la casa della medusa approda ufficialmente in Italia.

    Ennesima occasione per una Casa automobilistica di legarsi al nome di una grande Casa di moda come Versace il risultato in questo caso è una Lancia Ypsilon abbigliata al meglio, dove l’eleganza e la raffinatezza fa da padrone in quest’auto.

    Edizione riservata soprattutto alle fashion addict  e ai collezionisti. Materiali di forte impatto e finiture artigianali fanno da padroni.

    Motivi per farsi “ammaliare” dalla citycar torinese non mancano: il colore della carrozzeria è l’esclusivo Bronzo Bronzino; sul padiglione spicca la serigrafia Versus, mentre i cerchi in lega da 16 pollici mostrano una particolare cromatura – anch’essa color bronzo – in tinta con la scocca. Identica cromatura è prevista anche per la carenatura anteriore, le maniglie, le modanature su porte e paraurti posteriore e sul maniglione del portellone, dove ritroviamo il logo Versus.
    Anche gli interni sono curati con la massima attenzione all’eleganza del dettaglio: i sedili sono caratterizzati da fasciame in tessuto, con zona centrale in pelle marrone e termo-impressione a rilievo del logo Versus.ypsilonversus2.jpg

     I poggiatesta sono ugualmente in pelle, lavorata a effetto perlato, anch’essi con il logo, questa volta borchiato. Plancia, pannelli delle portiere, pomello del cambio, l’intero quadro strumenti presentano rimandi esclusivi allo stile della vettura. Ma perché accontentarsi?

    Ecco i tre modelli. Argento: Un gioco di stile,colori e contrasti in perfetta armonia. Tessuti techno, specchietti total black, maniglie dark. Oro: L’eleganza è nascosta nei dettagli e si rivela nello stile. Calandra satinata e cerchi bicolore da 16” per una sportiva ma con stile.  Platino:Bello distinguersi,magnifico eccellere. Sedili bi-colore in pelle e alcantara, volante e cambio con cuciture argento, navigatore, clima bi- zona e tetto apribile.

    Per sottolineare il carattere distintivo della versione limitata Versus, 2 omaggi griffati realizzati da Versus in esclusiva per Lancia: gli occhiali Versus Luxottica e il portachiavi firmato Versus e personalizzato Lancia Ypsilon.
    Il glam del reame sfila su strada, veste di bronzo,oro,argento e platino e cattura lo sguardo invidioso dei suoi inseguitori… Scoprila nel dettaglio, su Lanciaypsilon.it e divertiti a cambiargli il look!