• Home / RUBRICHE / Aterp / Aterp Reggio: il direttore Cristiano presenta il nuovo piano di dismissione degli alloggi

    Aterp Reggio: il direttore Cristiano presenta il nuovo piano di dismissione degli alloggi

    cristianoantonino

    Il Direttore Generale dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica della provincia di Reggio Calabria, Arch. Antonino Cristiano, rende noto che è stato pubblicato all’Albo dell’Azienda il bando relativo al nuovo piano di dismissione degli alloggi di edilizia

    residenziale pubblica, predisposto per venire incontro alle richieste manifestate da gran parte degli assegnatari, di rielaborazione ed aggiornamento del programma precedente risalente all’anno 1994.
    Nel nuovo piano sono stati inseriti tutti gli alloggi ex Demanio dello Stato passati in proprietà dell’Aterp,  portando così il numero complessivo delle unità abitative alienabili da 5.586 a 8.506 di cui 3.067 ricadenti nel comune capoluogo.
    Pertanto gli assegnatari di alloggi di proprietà  dell’Aterp compresi nel nuovo piano di vendita, o i loro familiari conviventi,  possono produrre apposita domanda utilizzando il fac-simile da ritirare presso l’Azienda stessa, oppure, prossimamente, anche presso le sedi Comunali e Circoscrizionali.
    Le domande di acquisto già presentate si intendono valide.

    Leggi /Scarica
    – il bando integrale;
    – l’elenco degli alloggi alienabili;
    – il fac-simile della domanda.