• Home / PUBLIREDAZIONALE / publiredazionali-2 / Piccoli capolavori di arte culinaria presso la sala ristorante ''AmbRosia'' del Regent Hotel

    Piccoli capolavori di arte culinaria presso la sala ristorante ''AmbRosia'' del Regent Hotel

    della ristorazione che sta diventando sempre più professionalizzato, gestito da  manager che fanno dell’arte culinaria una vera e propria scienza.
    Nuove tecniche di gestione e di lavorazione si affacciano sul mercato garantendo un processo qualitativo altissimo, in linea con le attuali esigenze normative e di mercato, pur mantenendo sapori e profumi classici, segno di appartenenza ai vari territori. L’internazionalizzazione del mercato ha anche accorciato le distanze e nuove culture alimentari compaiono sui nostri mercati e sulle nostre tavole, regalandoci conoscenze alimentari fino a pochi anni addietro a noi sconosciute.
    Nella “consueta” cucina a chilometro zero, garanzia di freschezza e qualità dei prodotti, lo chef coglie, esplora, elabora e migliora i sapori, i colori ed i profumi che accompagnano i vari piatti.
    La costante evoluzione delle tecniche culinarie, trova nella cucina molecolare il senso più profondo della fusione tra maestria artigianale e  scienza alimentare.
    I momenti vissuti nella sala ristorante “ AmbRosia” del Regent Hotel sono unici, siano essi un semplice pasto domenicale o una cena di gala improntata alla più fine arte culinaria.
    I palati saranno deliziati dai sapori che sapremo offrire e gli abbinamenti dei vini di ottima annata, provenienti dalle nostre cantine, saranno giusta corona a momenti di pura delizia.
    La presenza di ospiti qualificati e competenti ci da maggiore stimolo a proporre novità sicuramente apprezzate e ben gradite.
    La Vostra presenza ci rende orgogliosi di quanto facciamo sapendo che il nostro lavoro troverà sicuro gradimento e valido apprezzamento.
    Troverete nella nostra cucina e nel personale del nostro ristorante professionisti attenti e meticolosi che Vi proporranno piccoli capolavori di arte culinaria,  cosi come nella cultura dell’ospitalità che  da sempre contraddistingue la sala ristorante “ AmbRosia” del Regent Hotel.