• Home / PUBLIREDAZIONALE / publiredazionali-2 / Corso di spagnolo: aperte iscrizioni anche per avvocati con certificazione di livello

    Corso di spagnolo: aperte iscrizioni anche per avvocati con certificazione di livello

    scuolainglese
    Pubbliredazionale –
    Volgono al termine Ie iscrizioni al 2° corso di Spagnolo di base dedicato anche a coloro che hanno esigenze di carattere giuridico, solo 60 posti disponibili.

    I partecipanti al corso di Spagnolo avranno diritto al corso d’inglese patrocinato dalla Regione Calabria, tenuti presso la Scuola di lingue INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE, fino esaurimento ultimi posti.
    Il corso di Spagnolo prevede un totale di 60 ore comprensivo di materiale didattico alla fine  sarà sostenuto un esame per il rilascio del Certificato di livello conseguito.
    Per effettuare l’iscrizione chiamare allo 0965.898542 della segreteria per l’assegnazione dei posti disponibili, i partecipanti sono tenuti a pagare un iscrizione di € 25 e una retta mensile pari € 69 per una durata di ben 5 mesi.

    A tutti i partecipanti sarà data la possibilità di frequentare anche il corso d’inglese patrocinato dalla Regione Calabria.

    La Scuola con sede in via Giudecca 35 (nel centro storico di Reggio Calabria -accanto al Tapis-Roulant), riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, rilascia le certificazioni B1 e B2 richieste dal Ministero per i docenti e coloro che devono conseguire la abilitazione.

    La didattica si basa su tempi rapidi, la metodologia naturale di apprendimento e la possibilità di frequentare  senza vincoli di orari e giorni prestabiliti. I corsi sono disponibili per tutti i livelli internazionali di apprendimento e coloro che vogliono approfondire e perfezionare la lingua inglese hanno la possibilità di accedere alle borse di studio che la scuola mette a disposizione.
    La scuola svolge anche attività ricreative riservate ai corsisti, come la proiezione di film in lingua originale con il supporto degli insegnanti della scuola, tutti di madrelingua inglese. Tali attività sono totalmente gratuite e riservate ai corsisti della scuola.

    Infoline: 800.180.685   –  0965.817749

    www.iecentre-reggiocalabria.it – e-mail: info.reggio@iecentre.it