
Pubbliredazionale – La Volkswagen amplia la gamma della Up! introducendo la trasmissione automatica Asg, l’allestimento intermedio Move Up! e la versione Take Up! con motore
da 60 CV, riservata ai neopatentati.
Il nuovo listino, che ha da poco accolto la versione cinque porte, è stato svelato durante il porte aperte nazionale previsto per il weekend del 22-23 settembre.
La trasmissione robotizzata Asg è una variante robotizzata del 5 marce manuale, che rende più rilassante la guida in città e permette un lieve miglioramento dei consumi (fino a 0,2 l/100 km in meno sulla media dichiarata), con un aumento della massa di soli 3 kg. Sarà offerta con un sovraprezzo di 750 euro sulle versioni Move Up! da 60 CV e sulle Move Up! e High Up! da 75 CV.
Per quanto riguarda l’inedito allestimento Move Up!, di serie saranno offerte maniglie e gusci retrovisori in tinta, climatizzatore, contagiri, retrovisori elettrici e riscaldabili, sedile guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata e sedile posteriore sdoppiato, con prezzi di 11.500 euro per la 60 CV e 11.950 euro per la 75 CV.
La versione base Take Up! è quindi stata rivista, limitandone la disponibilità al motore 60 CV ed eliminando il navigatore Maps&more. Il prezzo è stato fissato a quota 9.750 euro, che scende a 9.500 euro con la promozione attiva fino a fine a settembre.
Ancora gli ultimi giorni, dunque, per il convenientissimo ANTICIPO ZERO, TASSO ZERO, TAEG 2.51%.
Per ulteriori informazioni, consulta il nostro sito www.reggioautomobilisrl.it, dove potrai scoprire anche l’intera gamma Volkswagen offerta da Reggio Automobili, ed il vasto assortimento di vetture usate, aziendali e km 0 selezionate dalla nostra Concessionaria.
Reggio Automobili, concessionaria esclusiva per Reggio Calabria e Provincia ti aspetta in Via Vecchia Provinciale, 79 (angolo Bingo) (RC)
Vendita: 0965.659807-08
Das WeltAuto: 0965.659802
Service: 0965.659803
Ricambi: 0965.659804
Showroom: C.so Vittorio Emanuele III, 37 (RC) – Tel.: 0965.810814




