• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Caffè Mauro entra nel Cit

    Caffè Mauro entra nel Cit

    FOTO CIT Caffè MauroPubbliredazionale – Caffe’ Mauro e’ sempre attenta a cogliere importanti possibilita’ di partnership con altre aziende, per sfruttare al meglio le opportunita’ commerciali che ne derivano.
    E’ il caso del recente accordo siglato con altre cinque importanti aziende calabresi, leader nei rispettivi settori, grazie al quale e’ stato creato il C.I.T. – il Calabria International Taste – ufficializzato proprio nei giorni scorsi, anche se gia’ a lavoro da un po’ di tempo.
    Il Consorzio nasce dalla volonta’ di creare importanti sinergie tra Brand, non solo calabresi ma soprattutto rappresentativi di aziende alimentari che fanno della Qualita’ e della Eccellenza i loro punti cardine delle strategie aziendali, testimoniati anche dalle numerose e importanti certificazioni ottenute.
    E’ per questo che, assieme al CIT, verranno sviluppati importanti progetti commerciali che vedono la Germania e gli Stati Uniti come principali mercati target di riferimento per ampliare il business.
    Oltre a Caffe’ Mauro, le Aziende che fanno parte del consorzio sono ATTINA’ E FORTI, DOLCIARIA MONARDO, ANTICA DISTILLERIA CAFFO, PASTIFICIO COLACCHIO E L’ARTIGIANO DELLA N’DUJA