• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Con Venus Linee a S.Valentino parti in 2 e paghi un solo biglietto!

    Con Venus Linee a S.Valentino parti in 2 e paghi un solo biglietto!

    venushome
    Pubbliredazionale –
    Dal 13 al 16 febbraio 2014, le coppie che viaggeranno con Venus Linee potranno approfittare di una promozione davvero speciale! Chi viaggia in coppia, infatti,

    risparmia la metà: con l’offerta 2×1, si parte in due al costo di un solo biglietto a prezzo base intero.

    Visita subito il sito www.venuslinee.it o chiama il numero 848.800.877 ed acquista il tuo titolo di viaggio!

    La Venus Linee è la compagnia di pullman che offre un servizio di trasporto altamente professionale e completo, capace di rispondere alle esigenze di ogni categoria di passeggero senza mai rinunciare alla qualità  e all’efficienza. Da oltre un anno, la Venus Linee copre la tratta Reggio Calabria-Roma: una corsa giornaliera da e per la capitale, 7 giorni su 7 con biglietti a partire da 15euro.

    L’offerta di Venus rappresenta una valida alternativa per i viaggi a lunga percorrenza con elevati standard di livelli qualitativi, capillarità  dei servizi, sicurezza e salvaguardia ambientale. Tutto ciò senza mai tralasciare neppure il più piccolo particolare in termini di eleganza e confort. A bordo dei pullman Venus, infatti, troverete collegamento internet WI-FI gratuito, 3 TV lcd, prese elettriche, servizio BAR, e tanto altro ancora.

    La Venus Linee, offre inoltre collegamenti per Perugia, Siena, Firenze, Milano e le principali città  italiane ed europee.

    Per info e prenotazioni, visita il sito www.venuslinee.it o chiama il numero 848.800.877.

    venusarticolo