• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Corsi d’inglese CLIL per docenti

    Corsi d’inglese CLIL per docenti

    scuolainglese
    Pubbliredazionale –
    La scuola INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE dà la possibilità ad un numero limitato di docenti di partecipare ai corsi d’inglese CLIL diretti al conseguimento

    del livello richiesto dal MIUR   (DPR. 87 e DPR 88 del 15 marzo 2010 Regolamento recante “Revisione dell’assetto ordinamentale, organizzativo e didattico dei licei ai sensi dell’articolo 64, comma 4 del decreto legge 25 giugno 2008,n.112, convertito dalla legge 6 agosto 2008, n. 133” e DPR 88 del 15 marzo 2010 “Regolamento recante norme per il riordino degli istituti tecnici, a norma dell’articolo 64, comma 4, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133”)
    Entro il 2015 i docenti della scuola secondaria dovranno insegnare le materie tecniche non linguistiche anche in inglese.
    Una parte del corso è completamente gratuita e patrocinata dalla Regione Calabria.
    Sono riaperte anche le iscrizioni ai corsi gratuiti d’inglese di 3 mesi con rilascio di attestato finale con il pagamento delle sole € 69. 
    L’adesione si può effettuare chiamando lo 0965.817749 della segreteria per l’assegnazione dei posti disponibili. Il corso d’inglese è patrocinato dalla Regione Calabria e si svolge presso la scuola di lingue INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE, sita in via Giudecca 35 nel centro storico di Reggio Calabria – accanto al Tapis-Roulant.

    Quest’anno la scuola dà un’opportunità lavorativa da non perdere: 6 mesi di lavoro con alloggio in Gran Bretagna per migliorare ed apprendere definitivamente l’inglese.

    La Scuola, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, organizza corsi per bambini, di recupero per ragazzi, corsi per professionisti e aziende e  rilascia le certificazioni internazionali di tutti i livelli riconosciute dal MIUR e a livello comunitario.

    La didattica si basa su tempi rapidi, la metodologia naturale di apprendimento e la possibilità di frequentare  senza vincoli di orari e giorni prestabiliti. I corsi sono disponibili per tutti i livelli internazionali di apprendimento e coloro che vogliono approfondire e perfezionare la lingua inglese hanno la possibilità di accedere alle borse di studio che la scuola mette a disposizione.
    La scuola svolge anche attività ricreative riservate ai corsisti, come la proiezione di film in lingua originale con il supporto degli insegnanti della scuola, tutti di madrelingua inglese. Tali attività sono totalmente gratuite e riservate ai corsisti della scuola.

    Infoline: 800.180.685   –  0965.817749

    www.iecentre-reggiocalabria.it/home – e-mail: info.reggio@iecentre.it