• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Aperto in Calabria il primo Adobe® Authorized Training Center

    Aperto in Calabria il primo Adobe® Authorized Training Center

    negg
    Pubbliredazionale – Adobe®, la celeberrima software house californiana leader mondiale nell’ambito della grafica, del video e del web design,

    approda finalmente in Calabria grazie alla Partnership strategica avviata con Negg®.
    Negg®, azienda di Reggio Calabria dedita allo sviluppo di applicazioni per dispositivi tablet e smartphone, è l’unica azienda calabrese che è riuscita ad ottenere da Adobe® la prestigiosa qualifica di AATC (Adobe Authorized Training Center).
    Gli AATC sono le scuole Ufficiali Adobe® nelle quali vengono formati i più esperti professionisti del mondo digitale, attraverso percorsi formativi qualificati sui noti software Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Flash, Premiere Pro e molti altri.
    Quello di Negg® è il decimo AATC aperto in Italia e selezionato con estrema attenzione da Adobe® in considerazione anche della posizione geografica privilegiata: il nuovo Training Center, infatti, si trova al centro fra Puglia, Basilicata, Molise, Calabria e Sicilia orientale, tutti territori sprovvisti di tale struttura.
    Grazie a Negg® anche al Sud saranno finalmente forniti strumenti e soluzioni capaci di rappresentare un supporto efficace e risposte concrete alle esigenze del mercato, attraverso una maggiore conoscenza e una preparazione di qualità elevata.

    Tutti i professionisti (o aspiranti tali) di grafica, video, audio e web design avranno la possibilità di partecipare ai corsi ufficiali riconosiuti a livello mondiale e di ottenere importanti attestati e certificazioni a marchio Adobe®, indispensabili per proporsi da profesionista al mondo del lavoro.

    “Iscriversi a un AATC” – così come recita Adobe® – “vuol dire affidare il proprio percorso formativo a un istituto, certificato e selezionato, che investe costantemente in ricerca, tecnologia e formazione dei propri docenti.”

    Tutti i corsi sono infatti tenuti esclusivamente da insegnanti altamente qualificati, selezionati direttamente da Adobe e in possesso delle prestigiose ed esclusive certificazioni ACI (Adobe Certified Instructor), Guru ed Evangelist.

    L’Adobe® Authorized Training Center di Reggio Calabria è pertanto un’importante opportunità per i giovani e per i professionisti che, senza doversi spostare in regioni lontane per accrescere le proprie conoscenze e la propria professionalità, possono acquisire facilmente strumenti, formazione e certificazioni necessari per emergere nel mondo digitale.

    Maggiori informazioni al numero verde 800 200 731 e su www.negg.it