• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Reggio: inaugurato il nuovo ''Auchan City''

    Reggio: inaugurato il nuovo ''Auchan City''

    auchaninaugurazione176
    Pubbliredazionale –
    Auchan  rafforza la sua presenza sul territorio e inaugura oggi , 5 Dicembre 2013, a Reggio Calabria il nuovo “Auchan City”. Il Gruppo Auchan, presente in 13

    Paesi del mondo, con oltre 186.000 collaboratori, in Italia conta 57 ipermercati in undici regioni, di cui 5 in Calabria, con 12.873 collaboratori totali. Gli ipermercati Auchan della Calabria sono situati a Castrovillari (Cs), presso il centro commerciale “Le Vigne”; a Catanzaro, presso il parco commerciale “Le Fontane”; a Corigliano (Cs), presso il centro commerciale “I Portali”; a Crotone, presso il centro commerciale “Le Spighe” e a Rizziconi (Rc), presso il centro commerciale “Il Porto degli Ulivi”.
    Il nuovo ipermercato si trova  in via De Nava, angolo Viale Libertà, ed ha una superficie di vendita di 2.800 metri quadrati ed un ampio parcheggio con circa 250 posti auto. I clienti troveranno un vasto assortimento di circa 18.100 prodotti, di cui 14.300 alimentari distribuiti in oltre 30 reparti. Particolare rilevanza è stata data ai reparti dei prodotti freschi: frutta e verdura sfusa e confezionata, i salumi ed i formaggi con lavorazione a vista, la pescheria assistita e gli ottimi prodotti del reparto macelleria, dove è possibile acquistare l’unico bovino con filiera certificata di origine calabrese. Il reparto panetteria, infine, offre ai clienti specialità locali e nazionali sempre calde.
    Tra le novità, l’esclusiva vendita dei prodotti “Sempre Fresco”. In tutti i reparti freschi, infatti, si possono acquistare e gustare salumi e formaggi locali e internazionali direttamente prodotte e confezionate in un moderno impianto calabrese, dove la qualità viene garantita grazie alla lavorazione in ATP (atmosfera protettiva) che consente una maggiore conservazione del prodotto dopo l’acquisto, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche dello stesso. Una particolare evidenza è stata data ai prodotti di aziende operanti nella nostra regione e contrassegnati dal logo esclusivo, “Made in Calabria – Chilometrizero” che riducono l’emissione di gas inquinanti dovuta al minor consumo di carburante necessario al trasporto.
    Questa iniziativa ha, anche, l’intento di aiutare l’economia della nostra regione per garantire un futuro migliore. All’interno del supermercato è possibile sottoscrivere la Carta Club Auchan. L’iscrizione consente ai titolari della carta di accedere ad offerte specifiche ed a varie altre iniziative promozionali previste nel corso dell’anno, quali raccolte punti e concorsi a premi. Per le operazioni di pagamento sono disponibili 20 casse, comprese 2 casse prioritarie per spese veloci, donne in gravidanza e disabili. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8,30 alle 21,00 e domenica dalle 9,00 alle 21,00.

    auchaninaugurazione
    auchaninaugurazione1