• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Reggio: con Scutellà è già Natale!

    Reggio: con Scutellà è già Natale!

    Scutella_170x130
    Pubbliredazionale – Sei a corto di idee per i prossimi regali di Natale? Gioca d’anticipo: grazie alla Pasticciera Scutellà basta davvero poco per trovare

    il regalo giusto! Visita il nuovo sito www.pasticceriascutella.it e scopri i prodotti, scegli tra tutte le specialità ed acquista online con tutti i vantaggi e la comodità dell’ecommerce!

    Passione, attenta selezione di materie prime di alta qualità, cura per i dettagli, professionalità e rigore nei processi di lavorazione. Questa è la filosofia che da oltre ottant´anni guida le scelte della Pasticceria Scutellà, ormai sinonimo di eccellenza. Una produzione esclusivamente artigianale, con un assortimento molto vasto che va dalla pasticceria classica alle torte moderne, dalla rinomata produzione di pralineria, tavolette e soggetti in cioccolato di ogni genere, fino a completarsi con i famosissimi torroni, il cui fiore all’occhiello è il decantato “Mandorlato”, il croccante di mand orle preparato con miele, zucchero e mandorle siciliane selezionate.

    Nel corso degli anni la passione per questo lavoro ha permesso alla famiglia Scutellà di conquistare con le numerose specialità i palati più esigenti: da questo scaturisce l’esigenza di perfezionarsi costantemente e di mettere al primo posto la qualità delle materie prime usate e accuratamente selezionate per garantire, ancora oggi, la genuinità dei tempi antichi.

    La Pasticceria Scutellà ti aspetta in via Roma 19 a Delianuova (RC), e in Via Vittorio Veneto 42 a Reggio Calabria. Per acquistare on line i prodotti, invece, visita il sito www.pasticceriascutella.it