• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Reggio: con Venus Card subito per te il 15% di sconto

    Reggio: con Venus Card subito per te il 15% di sconto

    venuspiccolo
    Pubbliredazionale – La Venus Card è la nuova carta sconto pensata per te dalla Venus Linee che ti consente, senza limitazioni di utilizzo, di usufruire dello sconto

    del 15% su ogni biglietto acquistato per viaggiare a bordo dei pullman Venus (eccetto per biglietti già in promozione).
    Una carta personale e valida 1 anno, che può essere richiesta al costo di 30 euro sul sito www.venuslinee.it, compilando l’apposita scheda di iscrizione.
    Al momento della sottoscrizione verrà immediatamente emesso un codice sconto che ti permetterà di usufruire immediatamente dello sconto del 15%. La card, invece, potrà essere ritirata a bordo dei pullman Venus in occasione del primo viaggio utile.
    venusgrande
    La Venus Linee è la compagnia di pullman che offre un servizio di trasporto altamente professionale e completo, capace di rispondere alle esigenze di ogni  categoria di passeggero senza mai rinunciare alla qualità e all’efficienza. Da ormai un anno, la Venus Linee copre la tratta Reggio Calabria-Roma: una corsa giornaliera da e per la capitale, 7 giorni su 7 con biglietti a partire da 15€.
    Una tariffa low cost che premia i clienti che prenotano con maggiore anticipo, riservando loro il 50% dei posti disponibili su ogni tratta. Usufruirne è veramente semplice: basta acquistare il biglietto compilando il modulo di prenotazione online presente sul sito www.venuslinee.it ,  o recarsi presso una delle tantissime agenzie viaggi o biglietterie convenzionate.

    L’offerta di Venus rappresenta dunque una valida alternativa per i viaggi a lunga percorrenza con elevati standard di livelli qualitativi, capillarità dei servizi, sicurezza e salvaguardia ambientale. Tutto ciò senza mai tralasciare neppure il più piccolo particolare in termini di eleganza e confort. A bordo dei pullman Venus, infatti, troverete collegamento internet WI-FI gratuito, 3 TV lcd, prese elettriche, servizio BAR, e tanto altro ancora.

    La Venus Linee, offre inoltre collegamenti per Perugia, Siena, Firenze, Milano e le principali città italiane ed europee.
    Per info e prenotazioni, visita il sito www.venuslinee.it o chiama il numero 848.800.877.