• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Reggio: gusto e tradizione al Green Lemon di Catona

    Reggio: gusto e tradizione al Green Lemon di Catona

    greenlemon
    Pubbliredazionale – Ormai la Pizzeria è diventato luogo di frequentazione delle più svariate fasce di utenza, raccogliendo diverse esigenze culinarie e sostituendo, anzi inglobando in toto,

    il Ristorante Tipico che fino a qualche anno fa era presente sul territorio. Gli amanti di questo presidio gastronomico, che ormai ha invaso il globo, sempre più ricercano sapori e profumi autentici di prodotti e spezie che un tempo ci erano familiari. Pensiamo al basilico, all’origano, ai capperi nonché alle acciughe fino agli antipasti che nell’ambiente pizzeria hanno un ruolo fondamentale. Chi entra in Pizzeria cerca i profumi prima ancora dei sapori, la sensazione olfattiva riveste una importanza altissima nella scelta del locale da frequentare, lo identifica e lo rende unico.
    La storica Pizzeria Ristorante Green Lemon, sul Lungomare di Catona, conserva e protegge profumi, sapori e tradizioni e promuove, dall’imminente stagione estiva, anche un’innovativa offerta in termini di servizi e prodotti non a caso denominata PizzArte.
    Una moderna interpretazione della più autentica tradizione della Pizzeria nostrana, arricchita da un tocco “contemporaneo” che crea un ricco menù con un alta diversificazione di prodotti, capace di unire più generazioni che vogliono trascorrere felici momenti di convivialità, in una cornice da cartolina dove è possibile festeggiare ogni tipo di Evento.
    Passione,  Qualità ,  Amore per la tradizione e attenta ricerca dei migliori prodotti locali come le farine, la Cipolla Rossa di Tropea l’Olio Extravergine di Oliva proveniente dai frantoi reggini, sono state da sempre le caratteristiche peculiari della Pizzeria Green Lemon.
    Il tutto, magistralmente misceltato dall’estro creativo del pizzaiolo, il cui impasto, estremamente digeribile, soffice dentro e croccante fuori,  è uno dei tanti segreti della Pizzeria Ristorante Green Lemon, del quale ne conosciamo solo la laboriosa lavorazione con farine selezionate e la lunga lievitazione naturale al quale è sottoposto con l’aggiunta di solo lievito madre.
    La Pizzeria Green Lemon, è aperta al suo affezionato pubblico tutti i giorni dalle 20,00 alle 00,30 con un ampia e rinnovata sala esterna, cullati dalla gradevole brezza dello Stretto, per rilassarsi al chiarore delle stelle. Sia il limoneto che il bordo piscina ti offriranno la possibilità di gustare un’ottima pizza o altri piatti della tradizione accompagnati da ottimi vini locali e birre artigianali di alto pregio nonché coccolati dal nostro staff che sarà a tua disposizione per garantirti una serata appetitosa.
    Chiamaci e prenota il tuo tavolo al nr. 0965.301067 oppure 0965.304611.