• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Reggio: grande successo per l’iniziativa del Progetto Isogeo

    Reggio: grande successo per l’iniziativa del Progetto Isogeo

    isogeo1
    Pubbliredazionale – Grande successo per l’iniziativa reggina organizzata nell’ambito del Progetto Isogeo che ha deciso di celebrare la vendita della 200esima bicicletta elettrica con un evento sportivo,

    ecologico, solidale e sociale dedicato ai propri clienti.

    Un’iniziativa nata con l’intento di premiare coloro che possono essere considerati gli apripista in riva allo Stretto di un fenomeno ormai divenuto una vera e propria moda, in positivo. Presentata anche la nuova Applicazione Bycycle (www.bycycle.it) nata per offrire una serie di servizi alla comunità dei ciclisti. Alla manifestazione, partita dal tempietto e conclusasi al Kalura, hanno partecipato quasi 100 biciclette tutte marchiate GREENSPARK. A guidare il gruppo di ciclisti il nuovo mezzo di lavoro proposto dall’azienda Progetto Isogeo, completamente elettrico.

    isogeo2Spazio anche alla solidarietà. La vendita dei biglietti che ha consentito di partecipare all’estrazione della più amata tra le bici GreenSpark (la Genio), ha avuto come destinatario l’Avis di Reggio Calabria, per il quale è stata raccolta una cifra di 335 euro. Colpo di scena sul finale, anche questo all’insegna della solidarietà. I vincitori della bicicletta infatti, i signori Loredana Barone e Nino Cozzocoli, hanno deciso di improvvisare un’asta tra i partecipanti e devolvere il ricavato all’Hospice di Reggio Calabria, per il quale è stata raccolta la bella cifra di 800 euro.