• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Red Rupes, la novità piccante per Natale 2021 e il forte legame con il territorio

    Red Rupes, la novità piccante per Natale 2021 e il forte legame con il territorio

    L’ultima novità è #Rupes #Red al #Bergamotto e #Peperoncino: forte legame col territorio e sempre più proiettati al futuro.

    L’amaro Rupes non è un #liquore qualunque.

    Non è un amaro che si beve, si degusta, e basta.

    C’è molto, molto di più dietro al sapore e all’odore di una specialità che racchiude delle origini affascinanti e legate ad un preciso periodo storico. Ma, soprattutto, è un amaro che rispecchia fedelmente l’amore, l’attaccamento e l’orgoglio ad un territorio, quello reggino, tramandato di generazione in generazione. Ed è arrivata l’ora di affacciarsi sul mercato con un insormontabile “must” sinonimo d’eccellenza calabrese: il peperoncino piccante ed il bergamotto. Rupes Red è ottenuto dall’infusione di erbe e radici aromatiche ed officinali in lunga macerazione nell’alcol, del bergamotto reggino e dal peperoncino piccante della Locride.

    Ormai sono note a tutto il mondo le incredibili proprietà mediche del “principe degli agrumi” il bergamotto che fruttifica con queste proprietà solo in provincia di Reggio #Calabria, ma anche delle qualità del peperoncino di Calabria, sinonimo d’eccellenza e che trova sempre più spesso collocamento trasversale che va dalla pasticceria alla cosmesi, sdoganando la più classica cultura gourmet.

    Rupes Red ha fuso le due eccellenze in un mix straordinario di sentori ed alchimia. Dopo un lunghissimo periodo di sperimentazione, oggi esce sul mercato per #Natale 2021. Dal design raffinato segue la scia di Rupes Gold (#MigliorLiquorealleerbedelMondo). La bottiglia serigrafa da 70 cl ha degli “accenti” #rosso peperoncino che lo differenzia e prepara visivamente il degustatore all’esplosiva esperienza sensoriale.

    Con 30% di volume alcolico, Rupes Red, sprigiona sentori aromatiche e robuste; la nota #estiva agrumata del bergamotto apre alle papille gustative il passaggio del caldo peperoncino che riempie il palato e lo spirito, portando due differenti Stagioni ad incontrarsi in piena armonia.

    E voi siete curiosi di scoprirlo? Non ve ne pentirete!