• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / “Al Clubbino” , bistrot e club della musica al via la stagione invernale

    “Al Clubbino” , bistrot e club della musica al via la stagione invernale

    “Al Clubbino” è, ormai da tempo, riconosciuto come uno dei principali locali di riferimento della nostra città. Situato nella piazza più bella di Reggio Calabria, piazza Duomo, “Al Clubbino” è il locale ove puoi contemperare ogni esigenza del buon bere e del buon mangiare con il piacere di ascoltare la migliore musica dal vivo.

    Quest’anno lunga, intensa ed apprezzatissima dai clienti è stata la stagione live all’aperto, iniziata a maggio e conclusasi l’ultima settimana di novembre; ampio spazio è stato dato alle migliori interpretazioni reggine, e non solo, del panorama musicale . Si sono esibiti gruppi che hanno proposto i migliori successi del panorama nazionale ed internazionale, attraversando la musica rock, il genere blues, il jazz, il reggae, alternando con apprezzatissime interpretazioni impegnate dei cantautori italiani.

    L’esperienza vissuta ha sempre di più coinvolto e fidelizzato i clienti, che ci hanno richiesto la prosecuzione delle serate live anche nel periodo invernale. Per questo lo staff del locale ha riorganizzato l’attività, allestendo la sala dedicata alla musica con la rappresentazione scenica arricchita da “finestre illuminate” sui principali interpreti, i miti della musica nazionale ed internazionale; Freddie Mercury, i Beatles, Bob Marlley, Louis Armstrong. Un riconoscimento particolare è dedicato a Fabrizio De Andrè e Rino Gaetano, scelti dai nostri clienti per la poesia e la genialità delle loro interpretazioni. Anche le loro canzoni, sempre attuali, saranno proposte in questa stagione invernale da artisti locali e non.

    “Al Clubbino” per assicurare ai propri clienti le migliori condizioni, anche di sicurezza, ha dotato la sala interna di impianto di climatizzazione con ricambio continuo di aria. E per chi non ha il Green Pass? Sotto i portici, all’aperto ma al riparo da freddo ed intemperie, ogni cliente potrà trovare riparo, in attesa che…. passi la “bufera” ( leggasi pandemia).

    “Al Clubbino” ti aspetta sin da venerdi 3 dicembre con la musica live : iniziamo con un tributo a Lucio Battisti da parte di una band reggina, a cui seguiranno, subito, altre piacevolissime serate.

    In un ambiente informale ed al contempo esclusivo il bistrot ti offre una selezione di quanto di meglio si possa trovare nel settore. Le eccellenze del buon mangiare: sfiziosità, pizze gourmet, piatti della tradizione la cui qualità è garantita dall’uso di materie prime attentamente selezionate. Le eccellenze del buon bere: le migliori birre artigianali, un’attenta selezione dei migliori gin, whisky, rum … cocktail eseguiti con maestria utilizzando solo liquori di pregio.

    Per informazioni e prenotazioni: 0965 1651054.

    Ti aspettiamo “Al Clubbino”, per una esperienza unica!