• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Tradizione e qualità alla macelleria Tripodi

    Tradizione e qualità alla macelleria Tripodi

    Una importante realtà reggina che, negli anni, ha saputo rinnovarsi con proposte sempre al passo con i tempi. Sapienza creativa, sapori e profumi da scoprire all’interno della macelleria di Giuseppe Tripodi sita in via A. Spanò 47 a Reggio Calabria dove è possibile fare un viaggio gastronomico tra le specialità della macelleria, polleria, salumeria.

    Una vasta varietà di prodotti scelti e selezionati per soddisfare tutti i gusti ma, soprattutto, un laboratorio all’avanguardia in cui le carni vengono trattate e conservate sempre e solo secondo i principi naturali e nel rispetto delle loro qualità.
    Il titolare Tripodi ha saputo conquistare i suoi clienti coniugando innovazione e tradizione nella lavorazione delle carni e portando in riva allo Stretto, prodotti raffinati e unici selezionati nel mondo.

    Nella rinomata macelleria è possibile acquistare pronto cuoci, salumi locali, carni italiane doc di pregio, carne angus, argentina, irlandese, pecorino alle pere e al vino chianti, formaggio al tartufo, pollo biologico, preparati per celiaci e tanto altro ancora.
    Conoscenza, esperienza nel settore  e creatività del reggino Tripodi da sempre attento all’igiene e alla sicurezza della sua clientela, sono i punti forza di una attività che sa, ogni giorno, riproporre sensazioni visive e olfattive e, soprattutto, il piacere del gusto con carni di prima scelta e fresche che ricordano che certi sapori sono un patrimonio per sempre, perché portano dentro di sé la storia del territorio.
    La macelleria Tripodi, rispettando le normative Covid-19,  è aperta tutti i giorni (escluso la domenica) dalle ore 7:00 alle 13,30 e dalle 16 alle 20,30, il sabato orario no stop.  Inoltre, effettua consegne a domicilio in modo da agevolare negli approvvigionamenti la cittadinanza, soprattutto gli anziani e le persone con difficoltà.
    Per ulteriori info e prenotazioni sono attivi i numeri di telefono 0965.20512338.4121714.