STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home PUBLIREDAZIONALE Publiredazionale

Keyword #christmasiscoming, con la quale la Cremeria Sottozero ci accompagna ogni giorno al Natale

23 Dicembre 2020
in Publiredazionale, PUBLIREDAZIONALE
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Keyword #christmasiscoming, con la quale la Cremeria Sottozero ci accompagna ogni giorno al Natale

Keyword #christmasiscoming, con la quale la Cremeria Sottozero ci accompagna ogni giorno al Natale.
L’offerta di panettoni e pandori artigianali della storica pasticceria-gelateria reggina è vasta, pronta a soddisfare anche il più esigente dei palati.
Grandi novità quest’anno!
Dal panettone Reggino (gelato alla crema reggina, gelato al torrone, gelato alla stracciatella, copertura al cioccolato e canditi), al panettone Tiramisù ( gelato al tiramisù, savoiardi, bagna al caffè, copertura al cioccolato) o ancora al panettone Americano (gelato al caramello, gelato alle arachidi, crema di noci pecan, copertura al caramello).
Inoltre è possibile scegliere, tra gli altri, il panettone Croccoloso, il pandoro Giada, il panettone Diplomatico…
In questo periodo molti reggini fuori sede sarebbero dovuti tornare alla propria città d’origine, ma quest’anno, purtroppo, molti di Voi, di Noi, questo non è possibile.
Quello che non è cambiato, però, è la voglia di stare ugualmente vicini ai nostri cari, di dimostrare loro il nostro affetto e la nostra vicinanza. La Cremeria Sottozero, nonostante il periodo di dura prova, ha continuato ad andare avanti senza sosta, facendo arrivare i propri prodotti, rigorosamente artigianali, nelle case dei reggini (e non solo). È infatti possibile prenotare il proprio panettone o pandoro, con la farcitura e la copertura che più aggrada, da tutta Italia!
#maibanali, d’altronde non è per tutti.

 

Post precedente

Coronavirus Reggio Calabria– Il Gom: 2 decessi, 4 ricoveri, 3 dimissioni. Ora sono 8 in terapia intensiva

Post successivo

Reggio Calabria – Tavolo di coordinamento per il raccordo tra le attività didattiche e i trasporti

Post successivo
Riace – Confermata la sospensione di Mimmo Lucano

Reggio Calabria - Tavolo di coordinamento per il raccordo tra le attività didattiche e i trasporti

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it