• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Tre rose vuole il campo

    Tre rose vuole il campo

    “ TRE COSE VUOLE IL CAMPO: UN BUON LAVORATORE, UN BUON SEME E BUON TEMPO.”

    Ed è su questo principio che si basa la nostra attività“Crucitti Garden SAS”, avviata da Nonno Antonino, questa attività vanta oltre 40 anni di operosità.

    Attività cresciuta grazie al lavoro incessante della famiglia Crucitti che, nel corso delle generazioni,ha continuato ad evolversi, primacon  la pratica: nonno Antonino aveva degli appezzamenti dove coltivava l’uva e i bergamotti insieme ai suoi figli, poi con gli studi in Agraria e ancora in Architettura dei giardini ed infine in  Informatica, grazie all’ entusiasmo dei nipoti che hanno voluto unire pratica , competenza e conoscenza.

    Queste sono le basi solide sulle quali portiamo avanti il nostro lavoro e i nostri sogni e che aggiungono alla nostra attività sempre più sfaccettature di una stessa passione: La Terra; terra che non conosce mai riposo, che ogni giorno ti regala qualcosa di cui gioire e di cui essere grato. Ed è su questi valori che continuiamo ancora oggi a migliorarciper dare ai nostri clienti prodotti di prima qualità. Dal seme alla piantina, dagli alberi ai fiori ed ai vasi, passando agli impianti di irrigazione, ai terricci, ai concimi, alla vasta gamma di prodotti per la cura delle piante, e a tutte le attrezzature necessarie per un verde curato e prosperoso.Per quanto riguarda il verde dal punto di vista estetico, ci appassioniamo, insieme ai nostri clienti, nella progettazione e realizzazione di giardini e terrazzi privati.

    Collaboriamo con le migliori ditte nel settore: Seminis, Cora Seeds, Germinal, Il Giardino delle Meraviglie, Compo, Vigorplant, Telcom, Bayer e tantissimi altri. Siamo sempre in continua sperimentazione ed innovazione per poter soddisfare i clienti, anche i più esigenti!

    Il nostro punto vendita si trova in Via Girolamo Arcovito 54a Reggio Calabria e vanta collaboratori decennali che rendono ancora più familiare la nostra rivendita divenuta, nel tempo, un punto di riferimento diagricoltori e hobbisti del settore agricolo. Puoi trovarci su Facebook alla pagina @CrucittiGarden e su Instagram Crucitti_Garden, abbiamo anche un sito internet www.crucittigarden.it dove cerchiamo di tenere la nostra clientela sempre aggiornata sulle novità stagionali; perché il nostro lavoro non finisce mai, è un susseguirsi di pratiche che stancano, certo, ma che rendono l’uomo soddisfatto del proprio lavoro.

    Cerchiamo di avere a cuore la natura, lei ce ne sarà grata.

    Vi aspettiamo!