• Home / CITTA / Vibo Valentia / Controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia

    Controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia

    I Carabinieri della Stazione di Briatico hanno arrestato per evasione AZEH Henry nigeriano di 31 anni attualmente agli arresti domiciliari presso il centro di accoglienza straordinaria “Hotel Costabella”.

    Nella circostanza, i militari, durante il normale servizio perlustrativo sorprendevano il suddetto a passeggio per le vie del paese in aperta violazione degli obblighi impostigli. L’arrestato è stato nuovamente posto ai domiciliari in attesa della direttissima.

     

    Nella mattinata dell’altro ieri 23, invece, i Carabinieri della Stazione di Filadelfia hanno deferito in stato di libertà per furto e detenzione abusiva di munizioni un 43enne residente a Francavilla Angitola poiché a seguito di perquisizione domiciliare rinvenivano occultate nella sua camera da letto e nel magazzino 230 cartucce di vario calibro oltre a refurtiva consistente soprattutto in elettrodomestici, materiale elettrico e utensileria varia asportata, quest’estate da un magazzino di Francavilla Angitola. Le munizioni sono state sequestrate mentre il materiale restituito all’avente diritto.