• Vibo, le più belle italiane nel mondo apprezzano l’accoglienza

    Un’accoglienza degna di Miss Italia nel Mondo, quella organizzata dall’Assessore al Turismo, Pasquale La Gamba, in collaborazione con l’Assessore alle Attività Produttive,

    Mario Di Fede.
    In meno di 24 ore la macchina organizzativa, diretta dal Comune, ha trasformato Corso Vittorio Emanuele II, Corso Umberto I in una passerella di bellezze, che sono state accolte e salutate da tutta la cittadinanza a Palazzo Gagliardi in una conclusione degna di una manifestazione di portata internazionale.
    Soddisfatto l’Assessore al Turismo Pasquale La Gamba. .
    Un momento importante evidenziato anche dal’Assessore alle Attività Produttive Mario Di Fede .
    Al termine della passeggiata tra le vie della città, le più belle italiane nel mondo sono state accolte a Palazzo Gagliardi per i saluti finali.
    Nella prima parte del pomeriggio, per le bellezze mondiali, è stata organizzata una visita della costa su due imbarcazioni, che ha permesso alle giovani di vedere tutte le aree più belle della Costa degli Dei con particolare attenzione al Porto di Vibo Marina.
    Le riprese effettuate nella giornata di venerdì u.s., andranno in onda, sulla Rete RaiUno  venerdì 1 luglio, alle  ore 23.20  e Lunedì 4 luglio alle ore 21.30.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.