Nell’occasione la Città Metropolitana, insieme al Comune di Reggio Calabria, ha coinvolto alcune delle migliori espressioni territoriali in grado di animare i circuiti turistici costituendo un punto di riferimento in termini di eccellenza in grado di orientare l’organizzazione dei flussi di incoming sul territorio cittadino e metropolitano.
Temi protagonisti dei tre eventi saranno lo sviluppo dell’area portuale e la prospettiva del turismo crocieristico, le eccellenze della Varia di Palmi e della Biennale dello Stretto, le esperienze outdoor di Tesori del Mediterraneo, Mediterranean Cup, il Kite Surf di Punta Pellaro ed i sentieri dell’Aspromonte.
In allegato il programma completo degli eventi. Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare. Tutti gli ospiti dello spazio, allestito presso il Padiglione 3 B92-B96 della Fieramilanocity, saranno a disposizione dei media per interviste ed approfondimenti. Per comunicazioni o informazioni è possibile contattare l’Ufficio Stampa della Città Metropolitana alla mail ufficiostampa@cittametropolitana.rc.it