• Straordinario successo ieri per il Christmas Gala organizzato dall’ASD Briritmica, Scuola di Ginnastica Ritmica reggina

    Si è tenuto ieri il Christmas Gala organizzato dall’ASD Briritmica, Scuola di Ginnastica Ritmica reggina presso i locali del Fenix (San Gregorio).
    Presentato con professionalità’ e  simpatia da Sofia Fava, la quale ha coinvolto le famiglie e le allieve sul palco, lo spettacolo ha portato in scena diversi stili, abbracciando la danza in tutte le sue forme e creando un connubio perfetto con gli attrezzi tipici della ginnastica ritmica quali cerchio, palla, clavette, nastro, fune sulle note di sinfonie natalizie.
    L’obiettivo della Briritmica è quello di far conoscere, amare e apprendere l’arte di questa disciplina, partendo dai corsi base fino all’agonismo.
    Lo spettacolo vede protagoniste le ginnaste della
    fascia GymGiocando da 2 a 8 anni
    la fascia Preagonismo
    e la fascia dell’Agonismo
    Tutte le ginnaste hanno eseguito in maniera impeccabile le coreografie ideate e curate dalla Dott.ssa Fabrizia Bordonaro, fondatrice e direttrice della scuola e dall’Istruttrice Tecnica Chiara Siclari, riscaldando i cuori dei presenti e facendo immergere il pubblico nel nostro magico mondo.
    Ospite dell’evento il Consigliere Comunale Mario Cardia, da sempre vicino alla nostra associazione: “evento bellissimo per una associazione che è’ cresciuta in modo esponenziale, merito di Fabrizia Bordonaro e della squadra che la affianca, l’augurio e’ che anche il 2023 sia un anno ricco di successi”.
    I Presidenti Alberto Bordonaro e Maria Viglianti chiudono la serata augurando a tutti Buone Feste:
    ‘’Si chiude un anno intenso di crescita per la nostra Società che ha lavorato duramente e ha preso parte a diverse iniziative agonistiche e sociali.
    E’ sempre una grande emozione passare il Natale insieme e la Briritmica è una Grande Famiglia, siamo molto soddisfatti dell’evento e cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo.
    Ci auguriamo che il 2023 sia un anno luminoso per le nostre ginnaste che ogni giorno dimostrano la loro dedizione e il loro impegno per questa disciplina.’’