• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Calabria – Continua la campagna di interventi urgenti di potatura degli alberi in città

    Reggio Calabria – Continua la campagna di interventi urgenti di potatura degli alberi in città

    Come per i precedenti interventi sono state adottate misure necessarie alla delimitazione dell’area di cantiere, per la salvaguardia della pubblica incolumità, prevedendo con ord. n. 290 del 7 giugno 2022 il divieto di transito nel tratto tra via San Paolo e Via XXIV maggio sul Corso Vittorio Emanuele e il divieto di sosta ambo i lati nel tratto del lungomare Italo Falcomatà tra la rampa di via Palamolla e quella di via XXIV maggio nei giorni 08 – 09 – 10 giugno dalle ore 5,00 alle ore 14,00.

    I veicoli provenienti da sud in transito verso nord seguiranno perciò il percorso alternativo raggiungendo attraverso la rampa di via Palamolla il sottostante lungomare per proseguire nel tratto di senso alternato fino alla rampa successiva di via XXIV Maggio percorribile per l’occasione in senso di marcia inverso e riprendere il corso Vittorio Emanuele superando in sicurezza l’area interessata dalle lavorazioni.

    I mezzi ATAM, essendo interrotta la corsia preferenziale di via Vittorio Emanuele, transiteranno in direzione Sud percorrendo il Lungomare “I. Falcomatà”.

    Si prega di diffondere tramite codesta pregiata testata quanto comunicato per ragioni di pubblica utilità.