• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Calabria – Balenando in Burrasca Festival tra parole scritte e reading: “Parole, istruzioni per il buon uso” con Tonino Perna

    Reggio Calabria – Balenando in Burrasca Festival tra parole scritte e reading: “Parole, istruzioni per il buon uso” con Tonino Perna

    Un connubio tra reading e parole scritte: giovedì 28 ottobre alle ore 17:00 la terza edizione del Balenando in Burrasca Reading Festival fa tappa al meraviglioso Parco Ecolandia di Arghillà con un seminario che ruota attorno alle parole. Parole tradizionali, consuete e leggere; ma anche insolite, ironiche e assennate. Un momento unico di riflessione e crescita che ci condurrà anche verso la presentazione del nuovo libro di Tonino Perna appena pubblicato da Città del Sole Edizioni: “PAROLE, istruzioni per il buon uso”.

    E in questo incontro tanto stimolante quanto dinamico saranno presenti Lino Caserta che proporrà una riflessione sull’uso/abuso delle parole in medicina – e Daniele Castrizio – con una valutazione sulla sacralità della parola -; il ruolo di moderatrice va ad Antonella Cuzzocrea, editrice.
    Al termine dell’incontro, per concludere in tema, un suggestivo reading: “Parole congelate” con Katia Colica, musiche Antonio Aprile.