STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
sabato, Ottobre 17, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home Primo piano

Coronavirus Reggio Calabria – Il Gom: 2 decessi e 4 ricoveri. Sono 11 in terapia intensiva

9 Dicembre 2020
in Primo piano, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

La Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che nelle ultime ventiquattro ore si sono registrati due decessi. Si tratta di un uomo di 89 anni senza altre patologie in anamnesi e di una donna di 78 anni con severe patologie pregresse.
Il G.O.M. di Reggio Calabria porge le più sentite e sincere condoglianze ai familiari delle vittime.
Nella giornata di oggi sono 114 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. Di questi, 5 sono risultati positivi al test.
In seguito a 4 ricoveri, sono 126 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati in Ospedale: 56 sono in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive, 37 in Pneumologia, 21 in Medicina d’urgenza, 1 in Ostetricia e Ginecologia e 11 in Terapia Intensiva.
I pazienti finora accolti dal G.O.M. sono 462 (di questi, 6 hanno avuto un doppio ricovero per un totale di 468 ricoveri).
I pazienti deceduti sono 87.
I pazienti clinicamente guariti sono 200.
I pazienti trasferiti ad altro ospedale sono 49.
La Direzione Aziendale del G.O.M. continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, in particolare si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti. Per la prevenzione ed il monitoraggio del contagio è fortemente raccomandato utilizzare l’app “Immuni” promossa dal Ministero della Salute.
Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Post precedente

Nuovi fondi per l’emergenza Covid, Orsomarso: «Giunta vicina ai calabresi»

Post successivo

Reggio Calabria – Duplice omicidio a Calanna

Post successivo
Rossano (CS) – Senza tetto muore assiderato in strada

Reggio Calabria - Duplice omicidio a Calanna

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it