• Home / CALABRIA / Reggio Calabria – I professionisti delle Scienze Motorie scendono in piazza

    Reggio Calabria – I professionisti delle Scienze Motorie scendono in piazza

    Il Comitato Italiano Scienze Motorie (C.I.S.M.) e i suoi iscritti saranno presenti nelle principali piazze italiane il prossimo 3 Novembre 2020, per manifestare in maniera pacifica, osservando le norme anti-Covid.

    I professionisti delle Scienze Motorie chiederanno al Governo più attenzione e tutela verso l’intera categoria che, ormai da anni, vive una situazione già precaria prima del virus, diventata ancora più incerta con il sopravvento della pandemia.

    Il direttivo regionale del C.I.S.M. è rappresentato da: Lorenzo D’Amico, Lorenzo Dascola, Giorgio Lamberti e Francesco Misiti. In questi ultimi anni sono riusciti a lavorare in maniera capillare e fare rete tra i colleghi, organizzando diverse iniziative a carattere scientifico sull’intero territorio regionale e altresì raggiungendo un elevato numero di iscrizioni al C.I.S.M.

    Pertanto, una delegazione del C.I.S.M., guidata dal delegato provinciale Marco Laganà, sarà presente nella centralissima Piazza Italia, sita a Reggio Calabria, martedì 3 novembre alle ore 11. Tutto ciò al fine di richiamare ancora una volta l’attenzione del Governo, sottolineando la questione dei professionisti delle Scienze Motorie, i quali meriterebbero più dignità e tutela attraverso un riconoscimento giuridico e fiscale.