STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home In evidenza

Reggio Calabria – Automobilista paralizza il traffico, denunciato

17 Marzo 2018
in In evidenza, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Reggio Calabria, falsi incidenti stradali: l'intervento della Polizia stradale

Nell’ambito delle attività istituzionali del Comando Polizia Municipale, nei giorni scorsi personale del Nucleo Radiomobile – Servizio Polizia Stradale, diretto dall’Istruttore Direttivo Salvatore Garofano, è intervenuto presso Largo Crisafi, ove alcuni cittadini avevano segnalato un grave intralcio alla circolazione stradale.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti ripristinavano il transito veicolare ed accertavano alcune infrazioni al codice stradale. In particolare veniva sanzionato un automobilista che aveva parcheggiato il proprio veicolo all’incrocio tra Largo Crisafi e Via Torrione, bloccando completamente il flusso della circolazione stradale e provocando l’incolonnamento di ben cinque autobus con la conseguenza limitazione di sette corse di linea del servizio pubblico dell’Atam e l’annullamento di una.
Dopo aver esperito gli accertamenti del caso ed aver raccolto gli elementi utili alla ricostruzione della vicenda, gli agenti hanno deferito all’A.G. l’automobilista ipotizzando a suo carico il reato di interruzione di pubblico servizio previsto dall’art. 340 del codice penale.
Tali attività, che continueranno anche nelle prossime settimane, si inseriscono nel quadro di un più ampio dispositivo di controlli che vede impegnati quotidianamente gli agenti del Servizio Polizia Stradale, e sono finalizzate prioritariamente a contrastare alcuni comportamenti connessi con la circolazione stradale che destano particolare allarme sociale (per es.: guida in stato di alterazione alcolica, uso del telefonino durante la guida, circolazione con veicoli sprovvisti di copertura assicurativa, simulazioni di incidenti stradali).

Tags: automobilistapoliziatraffico
Post precedente

Sogno Playoff – La Viola vuole infrangere contro Latina (domani ore 18) il record di pubblico

Post successivo

Corigliano Calabro – Musica: “La storia di Giacomino”, viaggio nel Jazz

Post successivo

Corigliano Calabro - Musica: “La storia di Giacomino”, viaggio nel Jazz

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it