STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home Primo piano

Reggio Calabria: Angela Marcianò consegna a Renzi documento programmatico

23 Ottobre 2017
in Primo piano, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Angela Marcianò consegna a Renzi documento programmatico

La prof.ssa Angela Marcianò, membro della segretaria nazionale del PD, ha incontrato nei giorni scorsi esponenti qualificati delle categorie professionali, dell’Università, della Sanità, dell’ Assindustria, della Camera di Commercio nonché membri del Comitato per l’Aeroporto dello Stretto e delle ferrovie per il rilancio dei trasporti in genere in Calabria. Nelle diverse occasioni di approccio conoscitivo, partecipate anche da lavoratori precari, da responsabili dell’ISFORT e dell’area portuale di Gioia Tauro e da cittadini del comprensorio metropolitano, è stata aperta un’ampia dialettica che investiva le problematiche di ogni settore particolare e quelle generali del comparto reggino allargato.
Nulla di quanto suggerito, proposto o segnalato è stato disperso, e la prof.ssa Marcianò si è fatta carico di redigere una relazione di sintesi, impegnandosi ad intervenire nelle sedi istituzionali sia per reperire ogni opportunità di finanziamento sia per sollecitare provvedimenti amministrativi mirati ed efficaci che siano funzionali allo sperato esodo della nostra collettività dall’isolamento culturale ed economico nella quale langue e da tempo si dibatte .
Un dossier che Angela Marcianò consegnerà, e non solo simbolicamente, al Segretario generale del PD Matteo Renzi, che verrà in visita a Reggio Calabria per un breve incontro di saluto ma anche di concertazione, all’appuntamento di martedì prossimo quando sarà raggiunto alla stazione ferroviaria centrale, tappa di un suo percorso finalizzato ad un approccio con tante altre realtà significative del territorio calabrese.

Tags: Angela Marcianòcalabriadocumento programmaticoREGGIO CALABRIARenzi
Post precedente

CONI Calabria: conclusa la prima Giunta itinerante a Gerace e il progetto Sport Periferie e Borghi

Post successivo

Provincia di Catanzaro: 10 milioni di euro per manutenzione di strade e scuole

Post successivo
Dieci milioni di euro per la manutenzione di strade e scuole

Provincia di Catanzaro: 10 milioni di euro per manutenzione di strade e scuole

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it