STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
sabato, Ottobre 17, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Reggio: tragedia a due ruote sulla A3

2 Ottobre 2012
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0

reggioincidente01ott

Gravissimo incidente stradale alle porte di Reggio, pesante il bilancio: un morto e un ferito.

Di seguito il comunicato diffuso dalla Polizia Stradale

Si comunica che nella serata del giorno 01.10.2012, alle ore 23.30 circa, sull’A/3 Sa.Rc all’altezza della progressiva

reggioincidente01ottbischilometrica 435+250, carreggiata Sud, Comune di Reggio Calabria, si è verificato un incidente stradale mortale tra due motocicli di grossa cilindrata rispettivamente condotti da:
1.    Honda “CBR” condotta da FRASCOLI Bruno, classe di nascita 1987, residente nella Frazione Gallina di Reggio Calabria, il quale, nonostante l’immediato intervento e tentativi di rianimazione esperiti in loco dal personale medico del servizio d’emergenza “118”, lo stesso a seguito delle gravissime lesioni riportate, decedeva sul posto:
2.    KAWASAKI “NINJA” condotta da G. D. classe 1991, residente Reggio Calabria, il quale, a seguito delle ferite riportate, a mezzo servizio ambulanza d’emergenza “118” veniva invece trasportato presso l’ospedale riuniti di Reggio Calabria ove trovasi tuttora ricoverato.
Allo stato attuale è dato sapere,  che entrambi i motociclisti, amici tra loro, erano intenti a rientrare  presso le proprie residenze dopo una serata trascorsa nel vicino Comune di Scilla; per il centauro deceduto FRASCOLI Bruno, è dato conoscere che per lui era stata la prima uscita in sella alla sua nuova moto acquistata da qualche giorno.
Sul luogo del sinistro, per i rilievi tecnici-operativi in loco, sono intervenute pattuglie dipendente dalla Polizia Stradale di Villa San Giovanni al comando dell’Ispettore Capo Vincenzo MOSCATO e coordinate dalla Dirigente Provinciale D.ssa Giuseppina PIRRELLO, che previa intesa con il magistrato di turno dal Sostituto Procuratore presso la locale Procura di turno Dr. CATANANTI Teodoro, hanno proceduto alla rimozione del cadavere ponendolo a disposizione dell’AG presso la locale sala mortuaria per le successive ed ulteriori iniziative legali, mentre entrambi i veicoli sono stati posti in sequestro.
Il tratto autostradale interessato al sinistro, dal vicino Svincolo Campo Calabro a quello successivo di Gallico, da parte del personale ANAS intervenuto è stato interdetto al traffico veicolare dalle ore 23,45 alle ore 02,30 per consentire i rilievi di rito, il recupero dei veicoli ed il ripristino della sede stradale dai numerosi accessori meccanici e di carrozzeria risultati sparsi sul piano viabile.

Post precedente

”Qui non esiste civiltà e umanità. Qui si muore!”

Post successivo

Catanzaro, operazione ”Double Fault”: donne coinvolte nascondevano droga nei passeggini

Post successivo

Catanzaro, operazione ''Double Fault'': donne coinvolte nascondevano droga nei passeggini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it