STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Reggio: tutto pronto per la regata velica per la classe Laser

4 Maggio 2012
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Il Circolo Velico Reggio ospiterà nei giorni 5 e 6 Maggio, nell’affascinante cornice dello specchio d’acqua antistante il Lungomare, una regata per la classe Laser, facente parte nel calendario della

Federazione Italiana Vela e dell’Assolaser,  a cui partecipano imbarcazioni provenienti dalla Calabria , dalla Basilicata e dalla Sicilia .

Si sono iscritte circa trenta imbarcazioni  Laser , la classe più diffusa in Italia ,   e il numero e la qualità dei partecipanti dà la testimonianza del connubio straordinario della Vela con la città di Reggio Calabria  e con il Circolo Velico Reggio a cui viene riconosciuta una qualità organizzativa  per competizioni di grande valore.
La regata è parte integrale del Circuito Nazionale di Italia Cup e contribuisce alla ranking list nazionale per l’assegnazione dei posti in Campionato di Distretto e alla Coppa dei Campioni.
“Questa manifestazione segue, in breve tempo, il Campionato mondiale di Windsurf e il Trofeo di Fata Morgana per  le imbarcazioni di altura.   Siamo sicuri- ha dichiarato il Presidente Carlo Colella- che ciò faccia accendere ancora di più i riflettori sullo sport della vela soprattutto quando a venire a Reggio sono atleti tra i più importanti nel panorama sportivo giovanile, a conferma della posizione della nostra Città tra le principali mete del Turismo e dello Sport.”

Info su:  http://www.circolovelicoreggio.it/

Post precedente

Reggio: conferenza sul tema “Spazi Sociali: Avamposti di Libertà – Esperienze, risultati, prospettive”

Post successivo

Messina: inaugurazione della mostra antologica “Vanadia”

Post successivo

Messina: inaugurazione della mostra antologica "Vanadia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it