Riceviamo e pubblichiamo:
La sottoscritta Latella Maria Consiglia, nata a Reggio Calabria il 6/6/1943 ed ivi residente in Contrada Olivari 10/B, avendo appreso in data odierna, notizie giornalistiche apparse sia sul sito tgcom.mediaset.it-cronaca nonché sul sito reggiotv concernente un presunto collegamento fra la famiglia Ficara-Latella e il Sig. Nocera Francesco, arrestato per l’auto ritrovata in
Reggio Calabria alla Via Ravagnese sulla quale i Carabinieri rinvenivano armi ed esplosivo, intende precisare quanto segue:
Al riguardo si rappresenta la ferma e totale disapprovazione da parte dei familiari tutti della scrivente al contenuto della notizia ANSA tanto infondata quanto gratuita posto che mai alcun collegamento è emerso tra tale Nocera Francesco e le vicissitudini della famiglia Latella-Ficara.
Nessun componente della famiglia della scrivente conosce o ha mai conosciuto il predetto Nocera Francesco così come da nessun atto giudiziario è mai emerso un avvicinamento dello stesso ai Latella-Ficara.
La scrivente certa del buon operato degli Organi di Polizia e della Magistratura che certamente faranno chiarezza sull’arresto del Nocera Francesco e sul ritrovamento dell’autovettura carica di armi ed esplosivo, attende fiduciosa l’esito di tali indagini affinché venga provata la totale estraneità della famiglia Latella-Ficara a tale infame gesto.




