• Home / CITTA / Messina / Al via le selezioni per “Italia’s Got Talent”

    Al via le selezioni per “Italia’s Got Talent”

    di Grazia Candido – Al via le selezioni per il format “Italia’s Got Talent”, noto programma televisivo alla ricerca dei migliori talenti comici italiani.

    Monologhisti, cabarettisti, maghi comici, imitatori, performer teatrali, comici web, comici radio, comici visual, clown, duo, trio, gruppi potranno mostrare il loro talento e partecipare alla prossima stagione del seguitissimo format.
    E quest’anno vista la delicata situazione causa Covid-19, ci penserà il cabarettista messinese Denny Napoli, vincitore l’anno scorso della VII edizione del rinomato Festival nazionale “Facce da Bronzi” a dare una mano agli autori del programma a scovare i nuovi talenti comici.
    “Qualche anno fa, Italia’s Got Talent ha cambiato la mia vita e da lì, su quel palco, ho capito che da grande avrei voluto fare il comico – afferma il giovane Denny Napoli – Quest’anno avrò il piacere e l’onore di aiutare la redazione di Italia’s Got Talent a trovare nuovi talenti comici che verranno selezionati dagli autori, sarò felice di poter consigliare al meglio gli aspiranti comici per per conquistare l’ambito palco. Non è per nulla semplice fare ridere, riuscire a strappare un sorriso a chi ti sta guardando, soprattutto in questo particolare periodo in cui il nostro Paese è stato messo in ginocchio dal Covid-19 ma chi sceglie di fare questo mestiere, di essere un comico sa che non basta mettere in scena una cosetta per guadagnarsi gli applausi. Ci vuole talento, studio, passione e tanta dedizione”.
    Denny ne sa qualcosa, in questi anni ha dimostrato con i suoi sketch esilaranti mai volgari, a volte pungenti, una sana ironia e un talento raffinato. La sua energia, la verve e i tempi comici hanno conquistato il pubblico e fanno breccia anche tra gli addetti ai lavori. Il giovane comico messinese è un vulcano di umorismo e, nonostante la sua giovane età, è riuscito ad instaurare un rapporto diretto con il pubblico.
    “Chi parteciperà ad Italia’s Got Talent dovrà fare in modo che il grigio della quotidianità ed intendo, noie, scocciature, problemi vengano lasciati a casa grazie alla potenza del buonumore – conclude il talent scout Napoli – Questa è la chiave di volta e di svolta costante di un comico capace di prendere la normalità per renderla straordinariamente divertente. Credo che in Calabria e in Sicilia ci siano tantissimi talenti pronti a calcare il palco televisivo. Forza, fatevi conoscere, mostriamo la bellezza del nostro Sud”.

    Contattatemi!! Italia’s Got Talent alla ricerca di COMICI 🤩

    ☀️COMICI CERCASI☀️ ITALIA’S GOT TALENT Contattami in privato e partecipa a Italia’s Got Talent!!!! 🤩🤩🤩🤩 Inviami un messaggio con il TUO VIDEOPROVINO!! Sfrutta al meglio i tuoi 100 secondi e sali sul palco di Italia’s Got Talent!!!ITALIA’S GOT TALENT È ALLA CACCIA DEI MIGLIORI TALENTI COMICI D’ITALIA!!PER LA NUOVA EDIZIONE SI VALUTANO TUTTI I TIPI DI COMICITÀ: MONOLOGHISTI, CABARET, MAGHI COMICI, IMITATORI, PERFORMER TEATRALI, COMICI WEB, COMICI RADIO, COMICI VISUAL, CLOWN, DUO, TRIO, GRUPPI. SEGUIRE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE, NATURALEMENTE SOLO SE FA RIDERE AUT MIN RICH."PER INFORMAZIONI SCRIVETEMI IN PRIVATO.

    Pubblicato da Denny Napoli – Denny IL Show su Martedì 19 maggio 2020