STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Messina

Nota di Bluvia, modifiche agli orari degli aliscafi: un'altra settimana di disagi

2 Novembre 2008
in Messina
Tempo di lettura: 1 minuti
0

http://www.meteoweb.it/images/trasporti/1.jpg
di Peppe Caridi – Da domattina fino a venerdì 7 novembre non saranno effettuate le corse in partenza da Messina alle 6.40 e alle 12 e quelle in partenza da Reggio alle 7.35 e alle 13. Inoltre l’aliscafo che dovrebbe partire da Messina alle 08.30 partirà alle 09.05 e quello che dovrebbe partire da Reggio alle 09.0 partirà alle 09.50.

Il Tindari Jet è ancora in officina e in attesa della consegna da parte della ditta fornitrice di ulteriori pezzi di ricambio.

Bluvia ha rinunciato a utilizzare li mezzo alternativo “Fata Morgana”, affittato “a corsa” da altre ditte per ovviare ai problemi del Tindari, ma, secondo un comunicato diffuso da Bluvia, la “Fata Morgana” è stata “scarsamente utilizzata dai pendolari che hanno preferito usufruire dei collegamenti alternativi offerti dal Gruppo FS via Villa”.

Per questo motivo, “Bluvia effettuerà, sempre da domani a venerdì, alle 8 una corsa straordinaria con nave traghetto da Villa a Messina”.

Villa, appunto. Quella che ormai è una tappa forzata per i pendolari che, tra Reggio e Messina, hanno un’impossibilità strutturale di potersi spostare.
Post precedente

Soriano, agricoltore ucciso: si indaga in vita privata

Post successivo

"Quelle palme di Piazza Carmine…"

Post successivo

"Quelle palme di Piazza Carmine..."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it