• Home / CITTA / Crotone / Le Castella Music Fest, domani sera il taglio del nastro con Giorgio Panariello

    Le Castella Music Fest, domani sera il taglio del nastro con Giorgio Panariello

    E’ iniziato il conto alla rovescia per il taglio del nastro de “Le Castella Music Fest”, il nuovo progetto di spettacoli dal vivo organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto (Kr), nella persona del primo cittadino Maria Grazia Vittimberga. Domani sera, 7 agosto, sul palcoscenico dell’Arena del mare, alla darsena turistica di Le Castella, salirà Giorgio Panariello con una data del tour che lo sta portando in giro per tutta Italia con lo spettacolo “La favola mia”.

    Nel 2020 Giorgio Panariello ha compiuto 60 anni e festeggiato i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”, e non poteva che scegliere il palco per celebrare questi importanti traguardi, con un tour che l’emergenza Covid ha costretto a posticipare. Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano torna anche a Le Castella con “La Favola mia“, un one man show unico in pieno stile “Panariello”. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. Con “La favola mia” Panariello festeggerà sì con il suo pubblico, ma anche con tutti coloro che avranno semplicemente voglia di divertirsi e passare una serata in allegria.

    Le prevendite online per lo spettacolo di Giorgio Panariello al Le Castella Music Fest sono disponibili attraverso i circuiti Ticket One, Ticket Service Calabria e Etes.