• Home / CITTA / Crotone / Dalla Confartigianato di Crotone un augurio ai neo-amministratori Regionali

    Dalla Confartigianato di Crotone un augurio ai neo-amministratori Regionali

    Di seguito una nota diffusa dall’Ufficio Stampa della Confartigianato di Crotone:

    Una nuova stagione politica inizia per la Calabria: Confartigianato Crotone, ritenendo di manifestare anche il pensiero di tantissimi  imprenditori calabresi,  è abbastanza fiduciosa  del varo della nuova Giunta Scopelliti.

    In un incontro informale nella sede di Confartigianato, il Presidente D’Ippolito e il segretario Lucà hanno dichiarato che la scelta effettuata dal Governatore Scopelliti  và sicuramente verso il  rinnovamento ed  il cambiamento con la miscellanea giusta tra esperienza, professionalità e rinnovamento.

    Ma il dato che il segretario, Salvatore Lucà,  ha voluto rimarcare è quello della nomina di una personalità del mondo delle imprese, donna  e per di più crotonese con cui in questi anni abbiamo lavorato e collaborato rappresentando al meglio un tessuto imprenditoriale che  certamente ha bisogno di imput più incisivi e innovativi.
    “ Antonella Stasi sicuramente saprà rappresentare  i bisogni e le emergenze che le nostre popolazioni vivono con grande dignità portando all’interno dell’esecutivo regionale quella passione e sensibilità  di cui le donne-imprenditrici  ne sono le  interpreti più naturali” .

    Comunque un augurio di buon lavoro Confartigianato lo vuole porgere indistintamente  a tutti i Consiglieri eletti, di maggioranza e di minoranza, ai neo assessori e a tutti coloro i quali contribuiranno ad amministrare una Regione che ha la necessità e l’urgenza  di risolvere tantissime problematiche.