• Home / CITTA / Crotone / Crotone: campagna donazione sangue "Terra di mezzo"

    Crotone: campagna donazione sangue "Terra di mezzo"

    CAMPAGNA PER LA DONAZIONE DEL SANGUE DI “TERRA DI MEZZO” CROTONE

     

    “C’è chi il sangue lo versa..e c’è chi il sangue lo dona!!!”: questo è lo slogan che caratterizza la campagna di sensibilizzazione lanciata dalla Comunità Militante “TERRA DI MEZZO” di Crotone (www.terradimezzocrotone.org) per la donazione del sangue.

    Uno slogan presente anche sulle locandine, irriverenti e goliardiche come al solito, affisse nottetempo dai militanti di “Terra di Mezzo” per le vie principali della città di Crotone.

    “L’appuntamento per tutti – dichiara Daniele Caroleo (www.danielecaroleo.identitario.org), responsabile della Comunità Militante di cui sopra – è per Sabato 29 Novembre, dalle ore 9 in poi, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Crotone. Invitiamo i nostri concittadini a partecipare a questa nostra iniziativa: donare il proprio sangue è un gesto di civiltà e di solidarietà nei confronti di chi è più sfortunato. Chi dona il proprio sangue è consapevole che tale gesto è importantissimo, perché può salvare delle vite umane. La nostra comunità è da sempre in prima fila in merito alla sensibilizzazione per la donazione del sangue, e sabato prossimo, cercheremo di essere addirittura da esempio, proponendoci, noi per primi, come donatori.”.

     

    Ufficio Stampa e Propaganda

    Associazione Culturale

    “TERRA DI MEZZO” – Crotone