STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Cosenza

Rende (CS )- Workshop “Made in Calabria: metodi per fare impresa sul territorio”

2 Novembre 2017
in Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Rende (CS )- Workshop “Made in Calabria: metodi per fare impresa sul territorio”

Il Club Giovani Soci Bcc Mediocrati organizzerà presso la sede della Bcc Mediocrati di Rende in Via Alfieri, un Workshop dal titolo “Made in Calabria: metodi pratici per fare impresa sul territorio”. Il seminario verterà sulle modalità di creazione, gestione e sostenibilità di un’idea di impresa, dando maggiore attenzione, alle possibilità aziendali attuabili e sostenibili sul territorio calabrese. L’avvio dei lavori è previsto per giovedì 16 Novembre, a cui seguiranno gli incontri di giovedì 23 e giovedì 30 dello stesso mese.

La prima delle tre giornate vedrà protagonista Claudia Gonnella di Federcasse, a cui seguirà per la seconda giornata il Commercialista e vicepresidente BCC Mediocrati Michele Aurelio insieme a Vincenzo Apa, responsabile trasparenza della Banca. Per concludere, nella terza giornata, sarà presente Francesco Aiello docente Unical di politica economica e Olga Ferraro, presidente del collegio sindacale della Bcc Medocrati e docente Unical.

Il workshop è rivolto a tutti i giovani soci, ma anche a tutti i giovani del territorio interessati, ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Saranno presenti, inoltre, le quinte classi del Liceo Scientifico Statale “G.B. Scorza “ di Cosenza. L’intenso laboratorio dimostra, ancora una volta, l’impegno profuso dal direttivo del Club Giovani Soci della BCC Mediocrati per coinvolgere maggiormente ogni singolo socio e avvicinarsi sempre più alla realtà giovanile del nostro territorio per creare, attraverso l’energia individuale, un grande gruppo collaborativo e cooperativo sul territorio.

Post precedente

L’8 novembre la nomina del procuratore nazionale antimafia. De Raho il favorito

Post successivo

Appalti, corruzione e frode fiscale – Due operazioni della Finanza a Cosenza

Post successivo
Reggio – Scoperte numerose truffe al servizio sanitario

Appalti, corruzione e frode fiscale - Due operazioni della Finanza a Cosenza

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it