STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Cosenza

Rossano (Cs): X^ edizione ''Memorial Festival''

20 Luglio 2012
in Cosenza
Tempo di lettura: 2 minuti
0
X° anniversario ”Memorial Festival”the Bluesy side of Jazz… the Jazzy side of Blues…24, 25, 26 Agosto 2012 – “A cena con il Blues”. Per il 10° Anniversario del Memorial Festival “Marco

Fiume Blues Passion”, nuove locations per commemorare la kermesse che, da nove anni a questa parte, ha ospitato i maggiori esponenti del panorama internazionale, i quali hanno contribuito a rendere il Memorial una delle rassegne Blues più significative e qualificate in Europa.
Gli artisti? Splendidi, come sempre! Sarete irresistibilmente trascinati alla danza a suon di Boogie-Woogie, Swing, Classic Chicago & West Coast Blues, Jump, Jazz, Early Rock’n’Roll e Rhythm & Blues….!
Alex Cipollari & O’Ray Blues Band (I) [Blues, Swing, West Coast Blues, Jump, Swing, Jazz & Early Rock & Roll]: Alex Cipollari, vocals/guitar – Marco Meucci, vocals/piano – Arcangelo Spina, upright bass – Mimmo Antonini, drums].
Walking Trees (I) [Blues, Rhythm & Blues, Genuine Southern Rock/Blues]: Teresa Auddino, vocals – Enzo Tropepe, guitar – Franco Pezzano, bass – Giancarlo Alessi, drums.
Dave Keyes (USA), piano/vocals [Boogie-Woogie Classic & Soul, Southern Blues, Roots and Folk, New Orleans Slow, Sensual Blues & Shuffles].
INGRESSO GRATUITO dalle ore 22:30
Chi non ha cenato, potrà rifocillarsi con gustosi stuzzichini ed ottime bevande che troverà negli stand appositamente allestiti.
Per chi arriva da lontano e vuole fermarsi la notte, pubblicheremo presto su questo sito e sulla pagina di Facebook una serie di indirizzi utili per un comodo pernottamento: http://www.facebook.com/pages/Marco-Fiume-Blues-Passion-Memorial-Festival/282883209572
Vogliamo ricordare all’affettuoso pubblico che ci segue ormai da un decennio, che è stato anche per loro se non ci siamo fermati davanti alle mille difficoltà incontrate! Ci auguriamo che questo appuntamento annuale possa durare nel tempo e nello spazio… e che diventi un punto di riferimento per tutti coloro che amano la buona musica, oltre che un motore culturale per tutta la Calabria.
Con la speranza di rivederci ancora, insieme e in tanti… Buona cena in “Blues”!
Nel corso della serata sarà proiettato, a parte, il video “The Bloomed Blue River” di Lucio Gagliardi, un omaggio a Marco e alla sua passione per il Blues: un viaggio tra ricordi e note attraverso le testimonianze degli artisti che con Marco hanno suonato e condiviso la quotidianità, onorando quelle che erano le caratteristiche del suo stile e l’obiettivo della sua ricerca musicale:
the Bluesy side of Jazz… the Jazzy side of Blues…

Post precedente

20-07-12 Gazzetta del Sud

Post successivo

Messina: il 23 luglio presentazione della sesta edizione del “Salina Festival 2012”

Post successivo

Messina: il 23 luglio presentazione della sesta edizione del “Salina Festival 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it