• Home / CITTA / Catanzaro / Parco Scolacium, il 26 agosto il concerto di Gianna Nannini

    Parco Scolacium, il 26 agosto il concerto di Gianna Nannini

    Nella suggestiva cornice del Parco archeologico a Roccelletta di Borgia, il prossimo 26 agosto ci sarà il concerto di Gianna Nannini, realizzato dalla Esse Emme Musica grazie ad Armonie d’Arte Festival che ospita gli eventi a Scolacium.

    La vulcanica Gianna Nannini farà tappa a Roccelletta per una delle date del tour “Piano forte e Gianna Nannini – La Differenza” che prenderà il via il 13 luglio. La tappa di Scolacium sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati della Nannini in una nuova espressione artistica.

    Piano e forte, dolcezza ed energia, questo e molto altro è la rocker senese che, pronta a tornare in tour per tutta l’estate, riabbraccerà i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante. Il tour, che si terrà nei più bei teatri all’aperto d’Italia, tra cui il Parco archeologico Scolacium appunto, prende il titolo dal suo ultimo album “La differenza”, ma sottolinea anche le due anime della sua musica, nell’attesa del concerto evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, che è stato posticipato al 28 maggio 2022 alla luce delle vigenti norme sui grandi eventi.

    I biglietti per assistere al concerto di Gianna Nannini possono essere acquistati sul circuito TicketOne. I posti sono tutti a sedere e numerati: la capienza massima della struttura è di mille spettatori, come da normative vigenti. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.