• Home / CITTA / Catanzaro / Parco Scolacium, il 16 agosto il concerto di Francesco Renga

    Parco Scolacium, il 16 agosto il concerto di Francesco Renga

    Realizzato dalla Esse Emme Musica grazie ad Armonie d’Arte Festival che ospita gli eventi a Scolacium, il prossimo 16 agosto al Parco archeologico a Roccelletta di Borgia (Cz) ci sarà il concerto di Francesco Renga.

    La data a Scolacium rientra nel tour di Renga dal titolo “Acustic trio – Estate 2021” che porterà il cantante friulano live in tutta Italia.  «Era da un po’ che ci stavamo lavorando – ha avuto modo di affermare Renga rivolto al suo pubblico -. Morivo dalla voglia di poterlo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad “abbracciarci” almeno con lo sguardo, e certamente con la musica. Ecco qui le prime date di questa meraviglia che finalmente può ricominciare».

    «Sul palco saremo in quattro, sto lavorando a una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi solo per voi. Solo per questa volta – ha proseguito -. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere, emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste e strano per tutti. Mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo. Adesso è il momento!».

    Sul palco, insieme a Francesco Renga, ci saranno Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e alle tastiere, Vincenzo Messina al pianoforte e alle tastiere, Stefano Brandoni alle chitarre.

    I biglietti per assistere al concerto di Francesco Renga possono essere acquistati sul circuito TicketOne. I posti sono tutti a sedere e numerati. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.