STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Sabato 25 Marzo “Scilla Startup, SpinUp Award”

23 Marzo 2017
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Sabato 25 Marzo “Scilla Startup, SpinUp Award”

“Scilla Startup, SpinUp Award” è il titolo dell’iniziativa in programma sabato 25 marzo alle ore 15.30 a Scilla (Castello Ruffo Scilla RC). Il Progetto Nazionale si pone l’obiettivo di individuare, promuovere, riconoscere e favorire la crescita e il consolidamento delle migliori startup del made in Italy, attraverso una startup competition con gli esperti più accreditati della scena nazionale dell’Innovazione e delle startup.
In particolare, in questa III edizione, si vuol promuove la cultura dell’innovazione del digitale a tutte le imprese con l’evento in concomitanza Ninja Camp [24-25-26]
Le startup che hanno vinto la nomination e avranno diritto a fare la propria presentazione
per la categoria AgriFood [AgTech+FoodTech] sono:
Agricolus
Kase
RevOILution
per la categoria Tuorism sono:
AtBoat
HotelBrand
Zerobarriere
L’evento si aprirà con una breve presentazione del Progetto da parte di Angelo Marra e Antonio Prigiobbo. SI proseguirà con focus sugli scenari e i trend dei diversi ambiti da parte di esperti, partner e sponsor, e seguiranno poi i pitch della diverse sezioni delle startup selezionate. A chiusura dell’evento ci sarà la consegna dei premi e riconoscimenti.
Interverranno, tra gli altri, Andrea Ferrajoli MECAR SpA, Gennaro Claps ENECOM, Daniele Trombetta Banca Sella, e altri personalità del mondo dell’innovazione, docenti delle Università della Calabria e della Sicilia imprenditori ed esperti.
Oltre ai relativi premi, assegnati dalla giuria di esperti, tutto il pubblico presente parteciperà a assegnerà la preferenza della giuria popolare.
L’evento Spinup Award è realizzato all’interno del progetto SCILLA365 dalla Pro Loco di Scilla, dall’associazione REBOOT e della società Newtalk srl, con il contributo del Consiglio Regionale della Calabria, MECAR SpA, Enceom Srl, Welcome Italia SpA, Banca Sella, Sintesi Sud, Studio Rubino & Partners e tanti altri partner visionabili sul sito dell’evento www.spinupaward.com

Post precedente

Calcio – Siracusa-Reggina, info biglietti settore ospiti. Modalità e prezzi

Post successivo

Reggio – Comitato: “Mortara: #icaniprimaditutto”

Post successivo
Comitato Cittadino di Volontariato a Tutela dei Cani di Mortara

Reggio - Comitato: "Mortara: #icaniprimaditutto"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it