• Home / CITTA / Reggio – Ligabue raddoppia: annunciato concerto anche per il 21 febbraio

    Reggio – Ligabue raddoppia: annunciato concerto anche per il 21 febbraio

    Oltre 80.000 biglietti venduti in meno di 24 ore per le prime date del “Made in Italy – Palasport 2017”, che partirà il 3 febbraio da Roma, in cui Luciano Ligabue presenterà live i brani contenuti nell’attesissimo disco di inediti “Made in Italy”, in uscita il 18 novembre, oltre ai suoi grandi successi! A grande richiesta saranno 4 i concerti previsti a Roma e Milano mentre raddoppiano le date di Acireale, Reggio Calabria, Bari, Perugia, Brescia e Padova.
    Al PalaCalafiore di Reggio Calabria infatti alla data precedentemente annunciata del 20 febbraio si aggiunge anche quella del giorno successivo, 21 febbraio. I biglietti sono già disponibili in prevendita attraverso TicketOne, mentre per quanto riguarda i punti vendita abituali, anche del circuito Ticket Service Calabria, potranno essere acquistati a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 12 ottobre.
    “Made in Italy – Palasport 2017” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group. La data di Reggio Calabria è a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese: “La Calabria si conferma alla pari col resto d’Italia – ha raccontato con malcelato orgoglio il promoter – Ligabue avrebbe dovuto tenere un solo concerto a Reggio Calabria, ma i fan della regione non hanno tradito le aspettative come immaginavamo. Le richieste sono state davvero tantissime”.

    In attesa dunque dei concerti evento di Ligabue, ricordiamo gli altri appuntamenti organizzati dalla Esse Emme Musica al PalaCalafiore: dopo Emma Marrone, Senese presenterà, infatti, sempre a Reggio Calabria il concerto di Alessandra Amoroso (24 ottobre) e quello di Elisa (6 dicembre), e le sorprese non sono ancora finite.