STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Lamezia Terme – Esaarco e Efei Calabria inaugurano il Centro Servizi

22 Settembre 2016
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Una due giorni intensa per la direzione Calabrese dell’Efei Italia e dell’Esaarco che venerdì 11 inaugureranno il proprio Centro di Servizi di Lamezia Terme e sabato 12 ospiteranno, presso un noto locale di Tropea, la riunione della Direzione Nazionale Esaarco.
All’inaugurazione del Centro parteciperà l’on. Renata Polverini, vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera,il segretario Nazionale dell’Ugl Francesco Capone e il suo Vice Claudio Durigon nonché il presidente del Patronato Enas Stefano Cetica. L’Enas nel centro ha propri uffici dedicati agli associati ad Esaarco.
Il Centro Servizi, fortemente voluto dai dirigenti calabresidi Efei Italia e dal Presidente Nazionale di Esaarco dott.Antonio Eramo, è una struttura a servizio delle aziende associate alle quali, direttamente o attraverso partners e associazioni confederate, vengono forniti tutti i servizi necessari a mantenere uno standard qualitativo adeguato ai mercati.
Nel centro, oltre alla direzione regionale e all’ufficio comunicazione di Esaarco, sono presentigli sportelli dell’istituto di certificazione Qs Italia e Normatempo, dell’Istituto di Mediazione Fimeco, della società di Consulenza Ambientale Milleservizi, degli Enti Efei ed Efei Emc nonché tutti i servizi di consulenza legale, sicurezza sui luoghi di lavoro, consulenza tecnica, marketing, consulenza e assistenza gare e internazionalizzazione .
Il Centro sarà operativo nei prossimi giorni.
Presso il Centro ha la sua sede anche l’Associazione “Centro Studi Michele Amatruda”, così intitolato in ricordo dell’indimenticato magistrato lametino e costituito su impulso di Efei Italia e di Esaarco per contribuire alla realizzazione di obiettivi di progresso culturale e civile ed in particolare promuovere ed attuare studi, ricerche e formazione professionale in campo giuridico, economico, sociale e politico sia regionale che nazionale.
Il Centro Studi Amatruda promuove e organizza ricerche, convegni, conferenze, seminari di studi, dibattiti, ed ogni altra iniziativa diretta al raggiungimento degli scopi sociali; progetta e gestisce interventi formativi aventi come obiettivo la riqualificazione professionale, l’aggiornamento e la formazione permanente nonché la formazione di nuove figure professionali ; conserva, pubblica e divulga i risultati delle iniziative intraprese; promuove iniziative editoriali, anche curando la pubblicazione di libri e riviste e contenuti multimediali, in proprio od in collaborazione con Case Editrici, Enti pubblici e privati ed altre Associazioni; mette a concorso, fra giovani diplomati ,laureandi o laureati che vogliono perfezionare i loro studi su temi attinenti alle finalità statutarie dell’ Associazione, borse di studio la cui assegnazione sarà regolata da apposito bando approvato dal Consiglio di Amministrazione.

Post precedente

STRILLEAT, LA CALABRIA A TAVOLA. Naturium, seminari e degustazioni guidate, dal grappolo d’uva al calice di vino

Post successivo

Crotone, Crisetig: “Abbiamo cercato di limitare la Roma, loro troppo forti in avanti”

Post successivo

Crotone, Crisetig: "Abbiamo cercato di limitare la Roma, loro troppo forti in avanti"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it