• Home / CITTA / Catanzaro / Incidente Statale 106: sale a 3 il bilancio delle vittime
    Autista ambulanza

    Incidente Statale 106: sale a 3 il bilancio delle vittime

    Sale a 3 il bilancio delle vittime del tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica tra Badolato e Santa Caterina dello Jonio, nel catanzarese. È morta, infatti, anche un’altra ragazza che era a bordo dell’auto al momento dell’impatto.

    Cinque ragazzi che viaggiavano su una Fiat Panda, hanno perso il controllo dell’auto, finendo rovinosamente sul guardrail. I motivi dell’incidente sono ancora da chiarire, ma i giovani, tutti di Badolato e 20enni, che rientravano da un matrimonio, sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Due di loro, Lorena Lopilato e Pasquale Papaleo, sono deceduti sul colpo e il personale paramedico giunto sul posto non ha potuto far altro che dichiararne il decesso. Gli altri 3 sono stati trasportati in ospedale dove hanno ricevuto le prime cure. Una di loro, però, V.L., non ce l’ha fatta. Dopo aver lottato tutta la notte è spirata.

    Dopo l’incidente, sul posto, sono accorsi i carabinieri ed i vigili del fuoco, ma anche un gruppo di “curiosi” che è rimasto sui lati della strada a guardare la tragedia dei corpi in terra e negli occhi dei parenti in lacrime e disperati accanto ai loro cari