• Home / CALABRIA / Ferragosto di sangue: muoiono 2 ragazzi calabresi in incidente stradale
    Autista ambulanza

    Ferragosto di sangue: muoiono 2 ragazzi calabresi in incidente stradale

    E’ di 2 il bilancio dei morti sulle strade calabresi. Oltre ad una delle tre persone coinvolte nell‘incidente avvenuto sulla Ss 107, morto nell’ospedale bruzio dell’Annunziata, arriva la notizoa della morte di un altro ragazzo a Praia a Mare, sempre nel cosentino. Il primo aveva 23 anni, ed era di Cosenza, trasportato d’urgenza all’Annunziata, è deceduto a causa della gravità delle ferite riportate. Altre due persone hanno riportato ferite gravi a causa dello scontro mortale sulla silana-crotonese all’altezza di Rende.

    Il ragazzo morto a Praia, invece, viaggiava su un motociclo ed è morto sul colpo dopo essere finito nell’abitacolo di una auto. Non sono state rese note ne le generalità delle vittime né la dinamica degli incidenti, a causa dei rilievi che le forze dell’ordine stanno effettuando in queste ore.

    Sul posto, in entrbi i casi, sono intervenute le Forze dell’ordi e i soccorsi. A Praia a Mare si attende l’arrivo del magistrato di turno. Intanto il corpo del centauro è ancora all’interno dell’auto.