STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
domenica, Settembre 6, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Reggio – Consiglio comunale aperto, la vicinanza al Comune della Comunità Masci RC5

5 Luglio 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

La Comunità MASCI RC 5 (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani – Candelora), in occasione del Consiglio Comunale “aperto”, programmato per il prossimo 6 luglio, manifesta la propria vicinanza al Comune di Reggio Calabria a seguito degli attentati e delle intimidazioni subìte dai suoi amministratori.

Gli Adulti Scout del Masci RC 5 – Candelora, riconoscendosi nei valori della giustizia e della partecipazione civile, manifestano con la massima fermezza la vicinanza della Comunità cui appartengono per scelta di impegno sociale, all’amministrazione di Reggio Calabria a seguito dell’attentato incendiario subìto dall’assessore Angela Marcianò e delle ulteriori intimidazioni e offese rivolte all’assessore Antonino Zimbalatti.
Stigmatizzano con la massima severità queste azioni vigliacche sentendole rivolte a tutti i reggini che vengono colpiti attraverso i propri rappresentanti.
In occasione del Consiglio Comunale aperto, il MASCI RC 5 è quindi vicino all’Amministrazione con particolare riferimento agli assessorati ai Lavori Pubblici e all’Ambiente impegnati in uno sforzo straordinario di affermazione della normalità, della legalità e del corretto funzionamento delle infrastrutture di servizio sia al centro come in periferia.
Da parte loro dichiarano la massima disponibilità ad affiancare le istituzioni per continuare a rispondere con uno sforzo corale, sinergico e alla luce del sole, ai gesti vigliacchi di chi non intende assoggettarsi al rispetto delle regole civili e vuole invece tenere sotto scacco mafioso la collettività.

Post precedente

Castrovillari (Cs) – Presentazione del libro “Italie – dalla nazione all’unione autonomie e nuovi soggetti sociali”

Post successivo

Reggio – Al via il tour dei Versud Etnofolk

Post successivo

Reggio – Al via il tour dei Versud Etnofolk

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it